Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Raffaella Fico? Elegante e tutto bianco [FOTO]

La bellissima Raffaella Fico è una delle ex protagoniste del Grande Fratello più conosciute, amate e discusse. Una volta uscita dalla casa ha iniziato a lavorare in tv, partecipando a diversi programmi e salotti televisivi. Raffaella vive in un elegante appartamento con la piccola Pia, avuta dal calciatore Mario Balotelli.

Ecco dove vive Raffaella Fico [FOTO]

Da sempre al centro del gossip, Raffaella Fico riesce a far parlare di sé in qualsiasi situazione: dalla sua partecipazione al Grande Fratello alle sue relazioni amorose. Raffaella infatti, ha avuto una storia con Mario Balotelli, fino al 2012, anno in cui il calciatore annunciò di essere tornato single. Poco dopo Raffaella Fico svelò di essere in attesa di una bambina.

La notizia innescò una lite mediatica tra i due, che sembrerebbe terminata, la piccola, infatti, è stata riconosciuta dal padre con cui ha un bellissimo rapporto. La stessa Raffaella ha rivelato a Storie Italiane di aver perdonato Balotelli dopo la vicenda che li ha visti coinvolti:

“La vicenda del test del dna penso sia stata la più grande umiliazione che una donna possa subire. Oggi se ci penso non mi fa più male, mentre un po’ di anni fa al solo pensiero stavo male con me stessa. Mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me. Quando è arrivata Pia ho scelto di fare la mamma a tempo pieno, grazie anche all’aiuto della mia famiglia”. Oggi le cose sembrano essersi sistemate: “Diciamo che in passato abbiamo sbagliato entrambi e oggi abbiamo un rapporto stupendo, forse anche migliore di quando eravamo fidanzati“. 

Raffaella vive con la piccola Pia in un appartamento semplice ma elegante: la Fico ha optato per uno stile sobrio e dai colori chiari sui toni del beige. In salone predomina il colore bianco, dalle pareti ai divani e per finire il caminetto, anche questo total white.

Pulsante per tornare all'inizio