Detto da loro

Gerry Scotti incorona Celentano dopo Adrian: “Solo rispetto per lui, è come un padre”

E’ ancora presto per fare un bilancio sul ritorno in tv di Adrian, ma nel frattempo l’attesissima seconda parte dello show Mediaset ha trovato un alleato entusiasta in un altro dei volti cardini della rete: Gerry Scotti. Il presentatore di Canale 5, storico volto dei giochi pre-serali nonché ospite d’onore alla prima puntata del nuovo show, ha infatti speso parole importanti per la creatura di Adriano Celentano. Approdato in diretta insieme a tre colleghi per battezzare la seconda parte della prima stagione, Scotti sarebbe entusiasta del risultato. Pur riconoscendo qualche errore.

Dopo l’esordio con la prima puntata di Adrian, Gerry Scotti racconta la sua esperienza con Celentano: “Solo rispetto e ammirazione per lui”

In un’intervista rilasciata ad ItaliaOggi, Gerry Scotti ha dunque descritto la sua esperienza per Adrian, e il suo rapporto con la figura di Celentano. “Mi è piaciuto moltissimo partecipare“, ha spiegato senza mezzi termini. “E’ stato un sogno poter incontrare e dividere il palco con Adriano. Per lui provo solamente affetto, ammirazione e rispetto. E’ una persona da incontrare almeno una volta nella vita“. Una figura alla quale si perdonano anche i comprensibili errori di questi mesi: “Avrà anche sbagliato qualcosa in tv,” prosegue Scotti. “Ma ha sempre ragione lui. E’ come se fosse un padre

Dello stesso tono di Gerry Scotti le parole anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, che in un famoso comunicato definì “iconoclasta e rivoluzionario” il programma di Adriano Celentano. Definizione che diverte il presentatore, il quale ha interpretato le parole dell’ad come testimonianza del potere del Molleggiato. “Per una volta ho apprezzato le parole di Scheri“, ha scherzato Scotti. “Di solito scrive i comunicati senza neanche citare i nomi dei conduttori“.

LEGGI ANCHE Gerry Scotti, la verità: ecco perché ha divorziato dalla moglie

Pulsante per tornare all'inizio