Detto da loro

Anna Tatangelo: “Ho perso un bambino anni fa e ho sofferto molto…”

Sono passati più di tre anni dalla nascita di Andrea, il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Anche se la cantante di Sora ha solo ventisei anni, per lei il suo piccolo è la cosa più bella che le sia mai capitata nella vita. E non è escluso che prima o poi arrivi anche un altro pargolo: “Per il momento io e Gigi siamo troppo concentrati su di lui. Poi avrà un fratellino o una sorellina. Magari ci sarà bisogno di qualche anno, ma arriverà“, ha dichiarato qualche tempo fa la stessa Anna. Di tempo ce n’è. Ad Andrea non resta che accontentarsi di giocare con sua nipote Noemi (sei anni), la figlia del suo fratellastro Claudio di venticinque anni.

Quello che però molti non sanno è che Anna in passato era già rimasta incinta, ma poi purtroppo ha perso il bambino: Mai stata così male. Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ovulo bianco”, ha raccontato attraverso le pagine di Vanity Fair. Dopo il raschiamento la Tatangelo ha sofferto molto e non voleva vedere nessuno. Pensava di aver sbagliato qualcosa o di aver messo lei stessa a repentaglio la vita del nascituro. Però però appena un mese dopo la ragazza è rimasta incinta di Andrea e quindi il dolore è passato.

Ora Anna è una mamma felice anche se a volte si considera di più una sorella: “Le mani non le alzo mai, ma ci sono le regole da rispettare. Forse perché sono cresciuta in una famiglia molto rigida. Tra l’altro Andrea ha insegnato alla Tatangelo a fregarsene delle malelingue e delle voci, come quelle insistenti di quest’estate che vedevano una crisi con Gigi D’Alessio: “In Sardegna i paparazzi ci stavano addosso. Se in spiaggia non sorridi, è il broncio della storia agli sgoccioli. Le voci però non mi danno più fastidio da quando sono mamma”.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio