George Clooney invecchiato, Amal pazzesca in minigonna “sembra sua figlia” [FOTO]
I coniugi Clooney festeggiano l’anniversario di nozze e si fanno sorprendere in giro mano nella mano. Ma un dettaglio non sfugge agli occhi attenti dei più critici. George Clooney è davvero invecchiato, mentre Amal Alamuddin è pazzesca. Un fisico perfetto e le gambe in mostra grazie alla minigonna cortissima. Così apparentemente diversi che i più cattivi commentano: “Sembrano padre e figlia“.
A fornire le immagini inedite, della passeggiata romantica di George Clooney e Amal Alamuddin in occasione del loro anniversario di matrimonio, è il settimanale Oggi. Nella versione online del magazine è infatti possibile osservare una carrellata di foto, dove è impossibile ignorare la barba incolta e bianca del sex symbol americano e le gambe toniche e chilometriche della moglie Amal.
George Clooney è trascurato?
Le immagini che ritraggono George Clooney in compagnia della moglie Amal Alamuddin, sono ‘scatti rubati’. I coniugi stanno uscendo dalla loro abitazione di New York. Una giornata speciale, quella paparazzata dai fotografi nostrani in territorio americano. Il 27 settembre 2019, infatti, i signori Clooney hanno festeggiato il quinto anniversario di matrimonio. Ma mentre la bellissima Amal, affermata donna in carriera, è apparsa super in forma, lo stesso non è stato detto del marito. L’ex medico sexy di E.R. Medici in Prima Linea è apparso trascurato, con barba lunga e jeans sgualciti. (Continua dopo la foto)
Photo Credits “Oggi”
Come hanno festeggiato l’anniversario George Clooney e Amal?
E se le immagini di George Clooney in occasione del suo quinto anniversario di nozze con la bella Amal hanno un po’ deluso le aspettative dei fan, la scelta dei festeggiamenti ha davvero spiazzato tutti. Nessuna fuga romantica a Venezia, il luogo dove si è celebrata la loro unione 5 anni fa. Nessuna cena romantica a lume di candele. Sì, perché George e Amal sono andati a cena insieme, ma la sera prima (il 26 settembre) e in compagnia di altri due amici. Insomma, uno scenario forse poco romantico.
Un anniversario deludente sotto ogni punto di vista
A far compagnia ai signori Clooney nel giorno del loro anniversario di nozze, Cindy Crawford e il marito di lei Rande Gerber. L’uomo con cui George aveva fondato la Casamigos Tequila. Il brand che gli ha permesso di diventare l’attore più ricco d’America, dopo averlo venduto.
E se è innegabile che le due coppie di amici siano molto legate, una cena romantica il giorno dell’anniversario di nozze, come commenta qualcun, “forse ci stava”. E poi il look di George Clooney non ha proprio convinto i suoi fan. La minigonna cortissima di Amal Alamuddin, che mette in mostra le gambe perfette, appare in netto contrasto con gli abiti ‘usati’ e sgualciti dell’attore americano.
Gli outfit per nulla coordinati dei coniugi, hanno fatto notare alcuni, rendono ancora più evidenti i 13 anni di differenza d’età tra i due. A questo punto in tanti sperano che il look di George sia solo ‘un’esigenza di copione’ e che che l’attore torni presto ad essere il sex symbol di sempre.
LEGGI ANCHE: George Clooney invecchiato e trasandato. La fine di un sex symbol! [FOTO]