Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

George Clooney invecchiato e trasandato. La fine di un sex symbol! [FOTO]

Quante si ricordano dell’affascinante medico di E.R. Medici in Prima Linea? La celebre serie che rese famoso l’uomo più sexy di Hollywood, George Clooney. Impossibile resistere al suo fascino! Oggi Clooney ha moglie e figli, dichiarando ufficialmente la fine della sua lunghissima solitudine sul fronte amoroso. Trascorre i suoi momenti di relax insieme alla famiglia e quest’anno ha scelto l’Italia come meta prediletta, trascorrendo le sue meritatissime vacanze estive  visitando spiagge e laghi d’Italia.

Ma dalle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, il bell’attore pare che abbia subito una netta trasformazione! Invecchiato e molto trasandato, è stato fotografato durante una gita sul lago di Como insieme alla moglie  Amal Alamuddin e ai figli Ella e AlexanderGeorge Clooney. Capelli bianchi, viso segnato da non poche rughe e barba incolta. Possiamo dire che il nostro attore di Hollywood dimostra a pieno i suoi 58 anni.

Photo Credits: Chi

George Clooney invecchiato?

Dalle ultime apparizioni non si direbbe affatto, se infatti è vero che del medico di E.R. è rimasto ben poco, è pure vero che il ragazzo che aveva fatto innamorare milioni di telespettatrici in tutto il mondo, ha ceduto il posto ad un affascinante uomo adulto. Classe 1961, ha spento lo scorso maggio 2019, ben 58 candeline. Tuttavia il suo  suo sorriso è sempre più affascinante e, anche se in tenuta vacanziera appare  segnato dal tempo, non possiamo nascondere quanto il suo sex appeal tocchi ancora picchi bollenti.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio