Principe Carlo rivelazione sconvolgente: “Lancia piatti e oggetti…”
Emergono rivelazioni incredibili sul principe di Galles, ovvero Carlo. Il futuro erede al trono sembra avere un temperamento tutt’altro che tranquillo. Ecco cosa hanno rivelato fonti vicino a lui.
Principe Carlo e il temperamento che nessuno si aspettava
Tom Bower è lo scrittore autore di una biografia non autorizzata sul principe Carlo, futuro erede al trono del Regno Unito. L’autore del libro avrebbe intervistato oltre 120 persone che sono state a contatto con il figlio della regina Elisabetta.
Dalle sue interviste è emerso un principe del tutto diverso da come appare in pubblico, con un temperamento per nulla calmo e tranquillo. Secondo quello che hanno dichiarato, Bower ha voluto sintetizzare così il carattere del principe Carlo:
Un sovrano del feudalesimo che guida una Corte in cui non c’è spazio per nessun dissenso o democrazia.
Abitudini inquietanti e manie inaspettate
La biografia, che non è stata approvata da Buckingham Palace, riporta anche strane manie di Carlo, che sarebbe ossessionato da alcune cose. Un suo amico avrebbe raccontato che recatosi a casa sua come ospite, il principe Carlo portò con sé carta igienica, materasso, il suo whisky preferito, e perfino il sedile del water.
Ma oltre a queste manie che hanno a che fare per lo più con l’igiene, sembrerebbe che il principe Carlo abbia un carattere irrequieto e poco calmo. In modo particolare, Tom Bower è arrivato a scrivere che il figlio della regina avrebbe ossessioni più serie, come quella di mangiare solamente cibi portati da funzionari della Polizia autorizzati quando si trova invitato a banchetto.
Ciò che lo preoccuperebbe di più è l’idea di non essere amato dal popolo, tanto che ogni volta che legge qualcosa contro la sua immagine reagisce così:
Lancia piatti e oggetti in aria, sulla radio o sulla televisione…
Da parte di Buckingham Palace non è arrivata nessuna risposta alla biografia, su cui continua ad aleggiare il sospetto di falsità.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle torna a lavoro con un omaggio a Lady Diana: il dettaglio che non sfugge al web