Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle torna a lavoro con un omaggio a Lady Diana: il dettaglio che non sfugge al web

Meghan Markle è rientrata a lavoro dopo la lunga pausa di maternità, e lo ha fatto con un doppio omaggio a Lady Diana: ecco di cosa si tratta.

Meghan Markle torna a lavoro dopo la maternità

La maternità di Meghan Markle è ufficialmente volta al termine e per la duchessa è giunta l’ora di tornare a lavoro. La moglie di Harry, che qualche mese fa ha dato alla luce il suo primogenito, il piccolo Archie Harrison, è tornata ai suoi impegni ufficiali.

D’altronde già da qualche settimana i Sussex preparavano il pubblico al grande ritorno di Meghan con alcuni video pubblicati sulla pagina social della coppia. L’ex protagonista di Suits ha presentato una linea di abbigliamento charity, dedicata alle donne che hanno perso il loro lavoro e si preparano ad affrontare nuoci colloqui.

Linee semplici e pulite la fanno da padrone nella collezione, così come nell’outfit di Meghan Markle che si presenta all’evento con una camicia bianca e un pantalone blu a taglio classico, che fanno parte della capsule collection. Completano il look un paio di scarpe e una cintura color cammello.

L’omaggio doppio a Lady Diana non sfugge al web

In molti, dunque, si sono concentrati sul look sfoggiato da Meghan Markle e sulla sua forma fisica, che appare splendida a pochissimi mesi dal parto del piccolo Archie. Ma il web non ha tardato a riconoscere nell’outfit della moglie del principe Harry un chiaro riferimento a Lady Diana.

I richiami alla defunta principessa del popolo, sempre vicina alle cause benefiche, erano presenti nei gioielli indossati da Meghan. In modo particolare il bracciale in oro giallo che Lady Diana aveva sfoggiato nel 1994 e gli orecchini in oro giallo a forma di farfalla.

Ecco le due foto a confronto:

LEGGI ANCHE: Principe Andrea e Carlo, un rapporto fatto di gelosia: ecco la verità

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio