Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe Andrea e Carlo: un rapporto fatto di gelosia. Ecco la verità

Principe Andrea e principe Carlo, che rapporto c’è tra i due figli della regina Elisabetta? Secondo i più informati non corre proprio buon sangue: la verità che riguarda la faida familiare.

Tutti i figli della regina Elisabetta: ecco i più amati

La regina Elisabetta e il principe Filippo hanno dato vita ad una famiglia numerosa, nonostante il loro matrimonio sia stato costellato di alti e bassi. Molti gossip del tempo, infatti, parlavano di ripetuti tradimenti da parte del marito, e di infiniti perdoni da parte della sovrana.

Ma i meno maligni parlano di un matrimonio che ha sempre funzionato, e per cui il divorzio non è mai stato tra le opzioni. I frutti di questo amore sono ben quattro figli: Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo.

I primi due sono nati prima che Elisabetta fosse incoronata regina, mentre gli ultimi due in seguito. Ma che rapporto intercorre tra i figli di sua Maestà, soprattutto tra il principe Andrea e il principe Carlo?

Quale rapporto c’è tra il principe Andrea e il principe Carlo?

Gli ultimi rumors dal Regno Unito parlano di una faida tra William e Harry, i due fratelli che sembravano così inseparabili. Eppure nella corona inglese c’è una coppia di fratelli che non sembrano aver mai avuto un buon rapporto. Si parla del principe Andrea e dell’erede al trono, il principe Carlo. 

Il principe Andrea, che secondo le fonti indiscrete è il figlio preferito della regina Elisabetta, non sarebbe mai stato molto stimato da Carlo. Secondo l’esperto di royal family Richard Kay, come ha riportato anche Vanity Fair, il rapporto tra i due fratelli è sempre stato molto teso.

Alla base ci sarebbe una forte gelosia reciproca: Andrea sarebbe geloso di Carlo in quanto erede alla Corona, mentre Carlo sarebbe geloso di Andrea come “cocco di mamma”. Più di una volta, infatti, sembrerebbe che il marito di Camilla abbia sbottato contro il fratello così:

Lui non sarà mai me. Il vero problema è che a lui piacerebbe essere me!

LEGGI ANCHE: Ricordate queste coppie famose? Non solo Albano e Romina: ecco quelle che oggi non stanno più insieme

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio