Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Non solo Albano e Romina, ricordate queste coppie famose? Ecco tutte le separazioni vip

Ricordate queste coppie famose? Oggi non stanno più insieme eppure ai loro tempi hanno fatto sognare tutti gli italiani. Ecco di chi si tratta!

Le coppie vip che nessuno ricorda più

Il gossip obbliga a rimanere sempre aggiornati su tutto e tutti, e per forza di cose ci si ritrova a non ricordare più di alcune cose che sembravano così importanti, come nel caso delle coppie famose che adesso non stanno più insieme. E pensare che al tempo sembravano indissolubili e destinate a durare per sempre.

Non si parla solo di Al Bano e Romina Power, che tutti ricordano. Ci sono tantissime coppie che poi, dopo essersi lasciate, sono state completamente dimenticate. 

Alcune potrebbero sembrarci inappropriate e bizzarre oggi, e qualcuno potrebbe storcere il naso, eppure queste coppie vip esistevano davvero, e la maggior parte oggi non le ricorda.

Maurizio Costanzo, Vittorio Sgarbi, Antonello Venditti: ecco con chi stavano prima

In questi giorni si parla molto di Massimo Giletti e Antonella Clerici, una coppia di cui i più giovani probabilmente non conoscevano l’esistenza. Eppure come loro esistono moltissime altre coppie finite del “dimenticatoio”, come quella formata da Paolo Bonolis e Laura Freddi, che ai tempi di Bulli e Pupe stavano insieme.

Una coppia che sicuramente molti avranno dimenticato è quella formata da Maurizio Costanzo e Marta Flavi, che sono stati addirittura sposati per un anno, dal 1989 al 1990. Difficile immaginarlo, dato che ormai se si pensa a Costanzo non si può non pensare a Maria De Filippi, eppure ecco una foto:

(Photo Credit: Getty)

E chi ricorda tra le coppie famose, quella formata da Vittorio Sgarbi e Elenoire Casalegno? Se non riuscite ad immaginarli insieme, eccoli in una foto:

Andando avanti chi ricorda che Antonello Venditti stava con Simona Izzo? I due sono stati sposati dal 1975 al 1978, e dal loro matrimonio è nato il figlio Francesco.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci scalza per le vie di Milano: il VIDEO è virale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio