Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci scalza per le vie di Milano: il VIDEO è virale

Diventa virale il VIDEO di Federica Panicucci, presentatrice di Mattino Cinque, che mette le scarpe in mano per camminare scalza per le vie di Milano.

Federica Panicucci, il ritorno a Mattino Cinque è un successo

Ha da poco riaperto i battenti l’undicesimo anno di Mattino Cinque con a capo della conduzione la sua Federica Panicucci. Anche quest’anno la bella presentatrice verrà affiancata dal giornalista Francesco Vecchi, con cui collabora nel programma da ormai quattro stagioni consecutive.

Una coppia che piace al pubblico della mattina, così come l’equilibrio tra gli argomenti, che variano dalla cronaca nera alla politica, fino al gossip. Una trasmissione, insomma, a cui dedica tutto il suo amore e le sue energie, come ha dichiarato in una precedente intervista al Corriere della Sera aveva dichiarato:

Amo Mattino Cinque follemente, perché mi ha permesso di crescere tanto. Arrivavo dall’intrattenimento, ho dovuto imparare, col supporto di una squadra straordinaria, ad affrontare in diretta lutti, gioie, grandi eventi, attentati, terremoti…

Scalza con Marco Bacini per le vie di Milano: il VIDEO è virale

Federica Panicucci, che compirà 52 anni il prossimo 27 ottobre, è pronta a portare anche quest’anno la sua trasmissione verso il successo, ma non solo! La bella presentatrice, infatti, fuori dagli studi di Mediaset è impegnata in altri progetti lavorativi, in cui è affiancata dal compagno Marco Bacini. 

Anche a telecamere spente, però, ci tiene ad informare il proprio pubblico riguardo alle sue attività e ai suoi spostamenti. Come è successo nelle sue ultime stories pubblicate sul profilo Instagram, in cui la Panicucci ha condiviso coi follower una serata trascorsa in zona Montenapoleone a Milano.

In compagnia del suo Marco Bacini, Federica Panicucci è splendida in un vestito ricoperto di paillette scintillanti, che, come svela, ha un significato particolare. Eppure, però, a un certo punto della serata ha dovuto mettere via i tacchi e camminare scalza per le vie di Milano. Il motivo? un insopportabile dolore ai piedi, accompagnato da vesciche. Una storia che la accomuna a milioni di donne e che le fa guadagnare una buona dose di solidarietà femminile. Ecco il video:

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher ecco come sta adesso il campione di Formula 1

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio