Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michael Schumacher: ecco come sta adesso il campione di Formula 1

Michael Schumacher come sta? Il campione di Formula 1 si troverebbe in un ospedale della capitale francese, da cui arrivano le prime notizie sul suo stato di salute.

Michael Schumacher come sta adesso? Le ultime notizie dall’ospedale

Sono passati ormai 6 anni da quando Michael Schumacher è stato coinvolto in quel terribile incidente che ne ha costretto il ritiro dalle scene. Il 7 volte campione di Formula 1, infatti, ha vissuto anni di incertezza tra la vita e la morte.

Il 10 settembre, però, sarebbe giunto in gran segreto all’ospedale Georges Pompidou di Parigi per sottoporsi ad alcune cure all’avanguardia. Secondo le fonti si parla di trattamenti in via sperimentale che si servono di cellule staminali. 

Ma come sta Michael Schumacher dopo tutti questi anni? La rivelazione di un insider dell’ospedale riaccende una speranza per tutti i fan che attendono che la notizia venga ufficializzata. Ecco cosa ha detto:

Posso assicurare che è cosciente.

Le cure con le cellule staminali: ecco a cosa potrebbero portare

La fonte secondo quanto dichiarato da News Republic che ha riportato una parte di ciò che ha scritto Le Parisien, “preferisce rimanere anonima, dal momento che opererebbe in quella struttura ospedaliera”. Secondo le indiscrezioni, però, si tratterebbe della dottoressa del reparto di cardiologia, che parlando con una collega avrebbe confermato che il 7 volte campione di F1 si trovi proprio nel suo reparto.

Michael Schumacher, dunque, sarebbe cosciente e si starebbe sottoponendo a cure con le cellule staminali. La pratica è strettamente riservata e nulla è stato confermato da parte dello staff medico e della famiglia del campione.

Che Schumacher non fosse in coma profondo da qualche tempo era stato anticipato anche da un suo caro amico. Si parla di Jean Todt, presidente della Federazione Internazionale dell’automobilismo (FIA), che aveva affermato di vedere ogni tanto con lui le gare di F1.

LEGGI ANCHE: La principessa Charlotte ha già un soprannome: ecco quale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio