Cose da Vip

Giulia Calcaterra, la Velina più discussa di sempre

Non ci sono più dubbi: Giulia Calcaterra è la Velina più discussa di sempre. Anche la sua collega Alessia Reato non scherza, visto che si è ritrovata addosso l’etichetta di raccomandata di ferro e ci vorranno secoli prima che riesca a liberarsene (ammesso e non concesso che ciò accada). Però Giulia, in tal senso, ha davvero battuto ogni record nella storia di Striscia la Notizia. Tutto è cominciato, com’è noto, con l’elezione. Un’elezione annunciata dal web e subito criticata da gran parte degli italiani. Mentre Alessia è stata giudicata non all’altezza della situazione (e soprattutto delle morette che l’hanno preceduta a cominciare da Federica Nargi) ma comunque assai graziosa, Giulia s’è beccata da molti una bocciatura senza pietà: ha il nasone, dicono, il fisico non è il massimo, il sex appeal scarseggia. Dicono. Soltanto gli occhi si sono salvati da tali implacabili giudizi, ma non sempre gli occhi bastano. Naturalmente non mancano i sostenitori, anzi sono altrettanto numerosi. Poi, però, la situazione s’è complicata con la brutta storia del cane maltrattato, che lei ha condito con alcune menzogne (colpevolmente condivise dalla redazione di Striscia) salvo poi ammettere di aver fatto sopprimere la povera bestia (per presunti e gravi problemi di salute). La bufera era già scatenata, quando ecco un altro tornado: sono venute a galla foto hot di Giulia. In cui lei è completamente nuda.

LE FOTO DI GIULIA CALCATERRA

Le immagini in questione, com’era prevedibile, stanno facendo il giro del web e sono reperibili in pochi secondi. Giulia ha i capelli castani e nulla addosso; offre i seni all’obiettivo e si limita a “coprire” le parti intime con una mano. In un’altra serie di scatti è in lingerie e mostra una certa abilità nell’assumere pose sexy e maliziose. Ora, considerato che ha vent’anni, bisogna dire che s’è data parecchio da fare. A soli vent’anni s’è già spogliata più volte davanti all’obiettivo, ha partecipato a Miss Italia ma senza ottenere grandi risultati, ha negato di aver fatto ammazzare il cane dopo averlo offerto in regalo (ma solo a gente seria, eh!), è diventata Velina di Striscia la Notizia. Tutto nel nome di un grande desiderio di notorietà. Per assecondarlo Gilua non va troppo per il sottile. Tutto sommato, non c’è nulla di nuovo sotto il sole.

La cosa che continua a stupire è la presa di posizione di Antonio Ricci & Co. L’epoca delle Veline acqua e sapone è forse finita? L’epoca di un’Elisabetta Canalis, che si ritrovò sul bancone di Striscia la notizia quando era una timida studentessa universitaria e all’attivo aveva uno spot per cioccolatini, è forse finita?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio