Maria De Filippi, il figlio dietro le sbarre “in catene”: la [FOTO]
Maria De Filippi e il figlio Gabriele Costanzo hanno una grande complicità, come mostra la foto che lo vede “in catene” dietro le sbarre. Ecco cosa succede.
Il rapporto tra Maria De Filippi e il figlio
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un figlio di 27 anni, il loro adorato Gabriele. Il ragazzo molto seguito sui social per la sua bellezza e per la curiosità che ruota intorno alla sua figura, ha sempre avuto un bellissimo rapporto con entrambi i genitori.
La De Filippi ha parlato di recente dei loro rapporti nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più. La presentatrice di programmi di successo come Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te, si è definita come una mamma non impicciona, tanto da aver incontrato solamente una volta la fidanzata di Gabriele.
Il loro è un rapporto basato sul dialogo e la fiducia reciproca, tanto che lei e il marito Maurizio Costanzo cercano di non impicciarsi nella sua vita privata: Gabriele sa che per lui ci saranno sempre.
Gabriele Costanzo dietro le sbarre: ecco cosa è successo
Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ama pubblicare foto di sé e i suoi milioni di follower ne sono molto contenti. Il bel ventisettenne di recente si è fidanzato con Francesca Quattrini, una ragazza che i suoi genitori hanno visto solo una volta, ma che comunque è molto bella e simpatica.
Ad indicare il fatto di essere ormai “incatenato a lei” Gabriele ha pubblicato un post in cui si trova dietro le sbarre con la didascalia “Ormai messo in catene”:
Non è mancata la risposta ironica della fidanzata che in un commento ha così scritto:
Mancano le manette, però! Provvederò!
A quanto pare il figlio di Maria De Filippi ha scelto per sé una ragazza bella e spiritosa!
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la sorella di Romina Power? Ecco chi è e cosa fa Taryn [FOTO]