Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la sorella di Romina Power? Ecco chi è e cosa fa Taryn [FOTO]

Avete mai visto la sorella di Romina Power? Ecco chi è e cosa fa Taryn Power, la sorella inseparabile dell’ex moglie di Al Bano.

Romina Power, la famiglia e l’infanzia

Romina Power, come è risaputo, è figlia d’arte. I suoi genitori, infatti, erano Tyrone Power e Linda Christian, entrambi attori cinematografici hollywoodiani. Romina, infatti, ha vissuto per i primi anni della sua vita a Los Angeles negli Stati Uniti.

Dopo la prematura morte del padre, avvenuta nel lontano 1958, Romina Power è stata accudita dalla nonna materna e si è trasferita in Messico. Solo nel 1960 l’artista scelse di trasferirsi in Italia assieme alla sorella minore Taryn, la madre e il patrigno, l’attore Edmund Purdom.

In seguito, a soli 13 anni, Romina debuttò per la prima volta sul piccolo schermo e da lì in poi il resto è storia. Nel ricordare la sua infanzia, però, la cantante ha sempre ricordato l’importante figura della sorella Taryn.

Chi è Taryn Power, l’amata sorella di Romina

Romina Power proviene da quella che si può definire una famiglia di artisti e la sorella Taryn, il cui volto è meno conosciuto, non è stata da meno nel seguire l’esempio dei genitori.

Taryn è la figlia minore di Romina, che ha condiviso con lei le gioie e i dolori, standole accanto in molti momenti difficili, come nel periodo della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi.

Taryn Stephanie Power, nota semplicemente come Taryn Power, è più giovane della sorella di soli due anni, essendo nata nel 1953. Se la sorella, insieme al marito Al Bano, si è concentrata maggiormente sulla carriera musicale, Taryn, invece, si è dedicata alla recitazione. Viene ricordata, infatti, per aver recitato in 8 film, tra cui Il Conte di Montecristo del 1975.

Vita privata e amori della sorella di Romina

Per quanto riguarda la vita privata, Taryn Power è stata sposata con il fotografo Norman Seeff, con cui si è unita in una cerimonia che è stata celebrata a ridosso della nascita di Tai Dawn Seeff, la figlia primogenita.

Il primo matrimonio, però, si è concluso a seguito della separazione nel 1982. In seguito la sorella di Romina Power ha avuto altri due figli dal musicista Tony Fox Sales: Anthony Tyrone e Valentina Fox Sales.

Infine si è risposata con William Greendeer, da cui ha avuto la quarta figlia, Stella Bianca Greendeer. La donna vive in una fattoria nel Winsconsin, nonostante sia innamorata dell’Italia.
Taryn Power: la sorella di Romina tira fuori una verità su Ylenia

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Mara Venier? E’ identico alla madre: eccolo nel giorno più importante

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio