Cose da Vip

Le Iene, sboccia l’amore tra due inviati. Ecco chi sono [FOTO]

Non è la prima volta che il mondo de Le Iene presenta qualche  sorpresa  nel mondo gossip. In particolare, proprio Veronica Ruggeri, inviata del programma Mediaset, si  era in passato fatta sorprendere in pubblico in compagnia del collega  Stefano Corti. Ma se allora si trattò di un’episodio, non  seguito da nessun tipo di  relazione ufficiale, sembra diversa la  situazione attuale. Infatti, come prontamente riportato via social (in particolare, attraverso Instagram stories), la stessa Ruggeri sarebbe attualmente impegnata con un altro collega del programma: l’inviato Nicolò De Devitiis.

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri insieme al  concerto di Gazzelle: fan scatenati sui due inviati del programma Mediaset

Non c’è voluto molto perché il mondo-Instagram si  accorgesse dei messaggi comparsi sulle bacheche dei due inviati de Le Iene. In particolare, il momento rivelatorio sarebbe stato il  concerto di Gazzelle a Roma lo scorso 6 luglio. La location era probabilmente stata scelta per festeggiare il 29esimo compleanno di lui. Il live è stato immortalato da alcune stories, in cui la coppia appariva serena in atteggiamenti. I brevi video sono stati ovviamente salvati da numerosi fan.

le iene pic

Polemiche per il servizio su Erba de Le Iene

Il programma “Le Iene” torna sul caso della strage di Erba. Recentemente è andata, infatti, in onda la puntata con l’intervista a Rosa Bazzi, ritenuta insieme al maritoOlindo Romano, la responsabile della strage avvenuta nella palazzina di Erba. La donna è intervenuta dal carcere. “Sto pagando le mie confessioni, non sto pagando perché son salita, perché non sono salita: sto pagando le mie confessioni. Gliel’ho detto anche ai carabinieri -ha spiegato alla trasmissione perché quando siamo usciti noi abbiamo visto un signore… abbiamo visto e… però non, non ci hanno neanche ascoltato… . L’abbiamo detto sempre al maresciallo Gallorini. Noi abbiamo visto un signore, con una borsa in mano aveva un giaccone e un cappello. E’ entrato…… nella corte, è entrato nella porta…con un sacchetto di plastica, questo me lo ricordo, perché questa cosa ce l’ho ancora nella mente”.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/08/scherzo-a-bruno-vanzan-le-iene-rubano-la-sua-preziosa-ferrari/

Pulsante per tornare all'inizio