Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Scherzo a Bruno Vanzan: Le Iene rubano la sua preziosa Ferrari

Bruno Vanzan è stato vittima di uno scherzo per lui poco divertente: nella puntata di ieri, martedì 7 maggio 2019, di Le Iene, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, il famoso maestro e campione del mondo di cocktail acrobatico ha temuto per il suo gioiello. 
Infatti, Vanzan è molto affezionato alla sua auto, una sgargiante Ferrari viola metallizzata da 240 mila euro, con 570 cavalli.
La macchina è stata prelevata grazie all’aiuto della ragazza Marcella; i due stanno per diventare genitori ed è per questo che lei vuole dargli una lezione: la sua macchina non è una delle priorità!
I collaboratori delle Iene quindi guideranno la Ferrari per Milano, facendo credere a Vanzan che sia stata rubata.

Un amico di Bruno gli invierà una foto in cui la macchina è ubicata dove lui non l’aveva affatto lasciata. Sarà allora che Vanzan correrà in garage per assicurarsi della sua presenza. Scoperto il furto e con l’aiuto dell’amico, il bartender percorrerà le strade di Milano per ore, finché Nikita, una famosa modella, posterà una foto su Instagram, taggando lo stesso Vanzan.
Una volta localizzata l’auto, la reazione di Vanzan sarà a dir poco esplosiva! 

Pulsante per tornare all'inizio