Morgan disperato, costretto a lasciare la casa: ufficiale lo sfratto
Ora drammatiche in casa Morgan, dove questa mattina è stato ufficializzato l’annunciatissimo sfratto del cantante. L’operazione è avvenuta nelle prime ore del giorno, quando alla presenza di una squadra di polizia il musicista è stato costretto ad abbandonare la propria storica abitazione di Monza. Presenti numerosissimi curiosi e fotografi, ad immortalare la scena mentre Morgan veniva accompagnato fuori dall’abitazione.
Di fronte ai vari giornalisti presenti in cerca di una dichiarazione, il cantante e presentatore si è sfogato con alcuni commenti inferociti. “Oggi mi stanno sfrattando“, ha riferito ai cronisti presenti, “ma questa è legge, non giustizia. Sono l’ultimo bohemien di questo Paese“. Frecciate anche per gli altri esponenti del mondo della musica, passivi e silenziosi nei confronti del pignoramento. “Vasco Rossi, Jovanotti e Ligabue non sono stati al mio fianco. Pensano solo a fare dischi. Da ora sono al fianco di chi occupa le case, serve una battaglia per i diritti“.
Nella mattinata di oggi il musicista è stato scortato fuori dalla propria abitazione: ufficiale il pignoramento della casa a Monza
Il fatto si è consumato, come ormai noto, al termine di una interminabile diatriba legale che ha rivelato i numerosi debiti di Morgan. Partendo dal mancato sostentamento dell’ex moglie Asia Argento e della figlia dei due, il Tribunale è venuto a conoscenza dei problemi economici del cantante. Successivamente, l’inevitabile decisione di pignorare la casa del musicista, attualmente rimessa in vendita ad appena 200mila euro. Negli ultimi tempi, Morgan aveva fatto appello a conoscenti e parenti per trovare la cifra necessaria a riacquistare la proprietà. Nulla è bastato, e da questa mattina il cantante è definitivamente senzacasa. In attesa del probabile ricorso che proverà a riaprire le carte
Morgan contro Asia Argento a Live di Barbara D’Urso
A quanto pare durante la diretta Barbara D’Urso, grande conduttrice del talk show che ha avuto picchi altissimi di ascolti, si è collega con il cantante Morgan.
Il tema corrente era lo sfratto di Morgan e il suo successivo malore. Ma ciò che più di altro sorprende sono le forti accuse di Morgan alla sua ex storica Asia Argento. Ad un Morgan furioso ci siamo certo abituati anche in virtù delle sue partecipazioni come giudice di X-Factor ma di certo non ci saremo mai aspettati quanto è stato dichiarato dal cantante.
Lei è una grande insegnante di tossicodipendenza“, ha dichiarato Morgan a Live-Non è la D’Urso riferendosi all’ex Asia Argento. Concetto che ribadisce nuovamente in puntata rispondendo a una domanda di Platinette che gli chiedeva di confermare le sue dichiarazioni: “Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza, non solo a me, penso a un’intera squadra di calcio. Mi ha illuso per nove anni, ha sempre detto che ero il suo punto di riferimento e io le credevo, invece erano tutte bugie”.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/19/morgan-infiuriato-contro-la-rai-ecco-cosa-mi-hanno-fatto/