Diletta Leotta come Pamela Anderson: la FOTO in costume rosso infiamma il web
Una Diletta Leotta sempre più seducente, appare nell’ultimo scatto sui social come una degna erede di Pamela Anderson in Baywatch. La foto in costume rosso, infiamma il web. Capelli biondi bagnati e sguardo sensuale, ricordano per molti i tratti caratteristici della bagnina più ammirata del mondo della televisione. Forme perfette, risaltate dall’aderenza del costume, fanno il resto. E i follower, partano con i paragoni.
Pioggia e temporali, si sono abbattuti nei giorni scorsi in tutta Italia, portando allerta meteo dal nord al sud. Per ‘esorcizzare’ il maltempo la bella Diletta Leotta, decide di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto in piscina, aggiungendo come didascalia alla foto: “Teletrasportatemi qui!!“. Ma il post della giornalista sportiva, non è passato inosservato, per un altro sexy particolare. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
I commenti per la foto sexy di Diletta Leotta
Il costume rosso di Diletta Leotta, fa infiammare il web. L’effetto bagnato, rende poi la foto maggiormente sensuale accattivante e da Instagram, arrivano commenti che risaltano la bellezza della giornalista e la paragonano alla mitica bagnina di Baywatch, Pamela Anderson. Qualcuno, risponde ironicamente alla didascalia di Diletta e scrive: “Al massimo ti teletrasporto a casa mia!”, sullo stesso stile, un altro commenta: “Mi teletrasporto io da te, ok?”. E poi c’è chi nota il dettaglio della somiglianza con la Anderson e commenta: ” E’ uscita per caso una serie di Baywatch?!”.
Diletta Leotta e Taylor Mega, fanno impazzire il web
Decisamente un’accoppiata vincente quella tra Diletta Leotta e Taylor Mega. Le due sexy showgirl hanno condiviso alcune storie sui loro profili Instagram in cui appaiono insieme. La conduttrice di Dazn e la famosa influencer erano entrambe ospiti di Radio105. Nelle storie di Instagram si vede Taylor Mega mentre parla e indica Diletta Leotta.
Diletta Leotta elimina fan troppo volgari
Sembrerebbe un provvedimento delle ultime ore: Diletta Leotta, stanca dei continui commenti volgari che impazzano sotto le sue foto, in accordo con la sua digital manager ha deciso di eliminare dal suo profilo Instagram gli utenti troppo “aggressivi”. È innegabile che sotto qualsiasi scatto pubblicato da Diletta, molti fan si lascino puntualmente andare ad un corteggiamento poco elegante. Troppi gli uomini che, senza alcun filtro, scrivono parole volgari e offensive. Diletta non ha quasi mai risposto a questo tipo di scurrilità, ma a quanto pare la bella conduttrice ha subito silenziosamente questa pressione, fino a scoppiare e prendere provvedimenti.
Molti fan hanno notato immediatamente l’operazione di pulizia che è stata messa in atto sul profilo della Leotta e, soprattutto le donne, hanno apprezzato la decisione. Purtroppo sembra che per ogni utente esiliato dalla sua pagina, ne sbuchi fuori uno nuovo pronto a scrivere altrettante volgarità. Chissà se Diletta e il team che la segue riusciranno mai davvero ad eliminare il problema.