Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta, lo scatto sexy e il provvedimento contro i fan: ecco cosa è successo [FOTO]

Siamo abituati alle foto hot di Diletta Leotta ma nell’ultima foto la giornalista si è superata. La donna è bellissima ma il vestito non riesce a contenere il suo seno formoso. Ecco la foto…

Diletta Leotta: un seno da urlo

Diletta Leotta è considerata una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta dagli abiti, anche perché al volto di Dazn piace stupire e farsi guardare. Che sia con una camicia dall’ampia scollatura, con un bikini o con pantaloni stretch che evidenziano fianchi e lato b, gli uomini non possono che trattenere il fiato. La bella conduttrice è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così spesso opta anche per outfit da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno… Il resto è un mix di sorrisi e sex appeal, per la gioia degli occhi.

Diletta Leotta elimina fan troppo volgari

Sembrerebbe un provvedimento delle ultime ore: Diletta Leotta, stanca dei continui commenti volgari che impazzano sotto le sue foto, in accordo con la sua digital manager ha deciso di eliminare dal suo profilo Instagram gli utenti troppo “aggressivi”. È innegabile che sotto qualsiasi scatto pubblicato da Diletta, molti fan si lascino puntualmente andare ad un corteggiamento poco elegante. Troppi gli uomini che, senza alcun filtro, scrivono parole volgari e offensive. Diletta non ha quasi mai risposto a questo tipo di scurrilità, ma a quanto pare la bella conduttrice ha subito silenziosamente questa pressione, fino a scoppiare e prendere provvedimenti. 

Molti fan hanno notato immediatamente l’operazione di pulizia che è stata messa in atto sul profilo della Leotta e, soprattutto le donne, hanno apprezzato la decisione. Purtroppo sembra che per ogni utente esiliato dalla sua pagina, ne sbuchi fuori uno nuovo pronto a scrivere altrettante volgarità. Chissà se Diletta e il team che la segue riusciranno mai davvero ad eliminare il problema.

Pulsante per tornare all'inizio