Mila Suarez denuncia Francesca De André: “Il bullismo è un reato”, ecco la dichiarazione
Si allarga il fronte contrario a Francesca De André, sempre più isolata nella sua contestatissima avventura al Grande Fratello 16. La giovane figlia di Cristiano, come ormai noto, è rimasta invischiata in una sorta di rivalità con la modella marocchina Mila Suarez. Un rapporto tesissimo, che portato la concorrente a uscite a dire poco infelici negli ultimi giorni. Tra accuse di mobbing, minacce di morte e addirittura insulti razzisti, sono sempre di più gli spettatori che chiedono l’espulsione di Francesca De André dal Gf in corso.
Arriva la denuncia da parte di Mila Suarez
Era nell’aria da tanto tempo, ma ormai sembra essere ufficiale: Mila Suarez ha preso provvedimenti legali contro Francesca De André. Le motivazioni sono state rese pubbliche proprio dalla diretta interessata:
“Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing. Il trattamento di Francesca De André nei miei confronti è stata pura violenza, ed io non sono certo una che si fa scivolare addosso questi reati. Oggi ho affrontato una lunga giornata con i miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”.
Anche Antonella Mosetti contro Francesca De André
Anche Antonella Mosetti ha ferocemente criticato il comportamento di Francesca De Andrè, affermando come “il fatto che non sia stata cacciata sia un pessimo esempio”. L’opinionista non ha assunto mezzi termini. “Ha chiaramente dei problemi, deve essere aiutata. Quello che ha fatto sarebbe costato l’espulsione a qualsiasi altro concorrente, specie se maschio”. Una forma di comportamento che secondo la Mosetti nascerebbe da una rabbia infinita: “Lei ce l’ha con chiunque. Tratta male tutti, i chirurghi estetici, le donne, la propria bellezza… È una persona cattiva, maligna, e che cova solo odio dentro. Non sta bene“. Una tesi, questa, sempre più diffusa tra gli spettatori del GF. Poco tempo fa, era addirittura partito un hashtag per chiedere l’espulsione della De André dalla trasmissione, petizione per il momento non raccolta dagli autori. Resta da vedere se questo movimento arriverà a portare conseguenze concrete.