Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello, scandalo Francesca De André: insulti razzisti a Mila Suarez

Scene fuori di testa al Grande Fratello 16, dove Francesca De André rischia a questo punto di passarla brutta. A mettere sotto i riflettori ancora una volta la concorrente, è stata l’ormai incontenibile rivalità con la modella marocchina Mila Suarez. Tra le due, come noto, non corre affatto buon sangue: alla base dei rapporti mai sbocciati, la presunta eccessiva confidenza della Suarez con Erica e Gennaro Lillo, che avrebbero scatenato la gelosia della De Andrè. Proprio in occasione di un tentato chiarimento tra le due, quest’ultima avrebbe completamente perso la testa.

“Scimmia, puzzi di narghilè”: spettatori in rivolta dopo gli insulti razzisti alla marocchina, rischio squalifica

Francesca De André si è dunque lasciata andare nella giornata di ieri in una serie di inaccettabili insulti ai danni della modella. Di fronte agli altri concorrenti, che invano hanno provato a contenere la furia della De Andrè, questa si è scatenata in una serie di insulti razzisti ai danni della Suarez. “A scimmia!”, l’epiteto rivolto alla marocchina, seguito da uno sfogo fuori controllo. “A me gli uomini non mi buttano via“, avrebbe detto la nipote di Fabrizio, “piuttosto che toccare quella mi taglio le vene. Puzza di narghilè“.

A nulla sono valsi i tentativi da parte degli altri concorrenti del GF, Valentina Vignali in testa, di frenare la furia di Francesca De André. Le parole sono state prontamente immortalate e trasmesse in diretta, per la furia degli spettatori. Via twitter è esplosa la polemica, con molti spettatori che a questo punto chiedono la squalifica di Francesca De André dal reality. Gli autori non si sono ancora espressi, ma una nuova forma di penitenza è a questo punto inevitabile.

Francesca De Andé, le spiegazioni sul tradimento

Nella puntata di lunedì, Francesca De André aveva scoperto di un presunto tradimento da parte del suo fidanzato Giorgio. Barbara d’Urso le aveva infatti mostrato una foto del giovane in compagnia di una bionda influncers. In questi giorni la De Andrè si è interrogata molto su questa questione.

Ora però è arrivata una smentita da parte della sorella, Fabrizia. La sorella Fabrizia De Andrè è stata ospite di Pomeriggio 5 e ha raccontato di aver parlato con Giorgio, qualche giorno fa, e che si trovava a Londra per lavoro. Giorgio, che ancora non si era espresso sulla questione, ha confidato alla cognato di non aver tradito Francesca e di non avere nessun’altra relazione. Inoltre il giovane ha detto che in quelle foto pubblicato sul settimanale Oggi, ci sarebbero state altre persone. 

Sempre a Pomeriggio 5 era presente anche Riccardo Signoretti, in quale ha detto di aver rifiutato di pubbliare le foto del fidanzato di Francesca De André sui suoi settimanali poi ha spiegato il motivo:

“Vedo tutto molto costruito. Ho visto quelle foto e non le ho comprate ma posso assicurare che in quelli scatti non c’erano altre persone ma solo Giorgio e Rosi. Oggi non ha tagliato le foto

 

Ora non ci resta che aspettare che Francesca parli con la sorella o che abbia un confronto diretto con Giorgio.

 
Pulsante per tornare all'inizio