Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF 16, denunciata Francesca De André per bullismo. Lunedì la squalifica?

Il Grande Fratello ci regala sempre colpi di scena inaspettati. Uno di questi è stato sicuramente la denuncia fatta dall’amica di Mila Suarez nei confronti di Francesca De André. Secondo quanto riportato, infatti, la ragazza avrebbe compiuto atti di bullismo nei confronti della coinquilina latina. Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.

Presi provvedimenti contro Francesca De André: prossima alla squalifica?

L’amica di Mila Suarez, Sabrina, ha diffuso la notizia sui social puntualizzando alcuni aspetti negativi del Grande Fratello: “Questo non è più un gioco, ma sta diventando un vero e proprio massacro a livello pubblico ai danni di Mila“. Ma l’amica della Suarez non è l’unica a pensarla così. Molti fan e spettatori hanno interagito sul post di Sabrina chiedendo aiuto alla produzione e a Barbara D’Urso per mettere fine a tali scempi. Non è la prima volta, infatti, che Mila sia presa di mira dalla De André. “Ti prego, Barbara, ti chiedo di prendere dei provvedimenti per Mila! È assurda la cattiveria che si vede nei confronti di questa ragazza” ha commentato un follower. La situazione nella casa sta degenerando. Molte le tensioni tra i coinquilini e solo un giorno alla diretta in prima serata. Domani vedremo se la regia deciderà di prendere o meno seri provvedimenti contro la ragazza. Francesca sarà eliminata su due piedi o le sarà concessa una seconda chance?

I motivi della denuncia: il retroscena tra le due concorrenti

La denuncia è partita a seguito di un feroce scontro tra la nipote del leggendario cantautore e la modella marocchina Mila Suarez. In un  crescendo di ostilità, tra le due è finita per partire un’autentica faida, costellata di insulti e minacce. In diretta come in privato, la situazione all’interno della casa del Grande Fratello 16 si è fatta via via più tesa, con la Suarez arrivata a ipotizzare un abbandono del reality. Ora dall’esterno degli studios arrivano le prime prese di posizione in sua difesa, qualcosa di più di semplici dichiarazioni: una vera e propria denuncia.

Sabrina aveva già annunciato il suo provvedimento in un post nei confronti della De André: “Sono stufa di questo mobbing nei confronti di Mila. Dato che lei è impossibilitata a difendersi, lo farò io intervenendo per vie legali. Questo non è più un gioco, ma un  massacro pubblico ai suoi danni: pertanto mi ritrovo costretta ad agire. Non comprendo perché gli autori non fermino questo bullismo da parte di Francesca De Andrè. Quest’ultima ha lavorato per mettere il gruppo contro Mila Suarez, solo per gelosia. Prenderò provvedimenti. Il bullismo non è uno scherzo, è un reato“.

Pulsante per tornare all'inizio