Caterina Balivo, incidente bollente: si scatta un selfie ma il web nota un dettaglio… [FOTO]
La Balivo e il selfie apparentemente innocuo
Caterina Balivo ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che pensava essere innocuo, ma c’è un dettaglio che ai fan non passa di certo inosservato. Sotto lo scatto la conduttrice, che aveva appena finito le riprese della puntata di Vieni da Me, ha scritto: “Puntata finita, si torna a casa ‘but first let me take a selfie’! Voi cosa fate di bello?! PS: Qui a Roma è finalmente tornato il sole”. In effetti Caterina si scatta una foto proprio all’aperto, mentre indossa maglioncino nero e camicetta. Niente di provocante, apparentemente… Eppure salta subito all’occhio un dettaglio preciso: da sotto il maglioncino si vede un capezzolo. Il mondo del web è particolarmente sensibile quando si tratta di capezzoli – anche la politica di Instagram d’altronde, che ancora vieta il nudo femminile ma approva quello maschile – quindi questo “particolare erotico” non è sfuggito a nessuno. I fan lo hanno fatto notare , con educazione e ironia, anche alla stessa Caterina Balivo: “Che bel capezzolo!”; “Capezzolo curioso”; e qualcuno cita perfino Baglioni: “Quella tua maglietta fina…”.
Tanti anche i commenti volgari, arrivati alla conduttrice da parte dei maschietti più esuberanti: la Balivo ha evitato con classe di rispondere. Anche perché, come dimostra il selfie, da parte sua non c’era sicuramente l’intenzione di essere provocante.
La Balivo e il video apparentemente innocuo
Purtroppo non è la prima volta che Caterina inciampa in un errore di questo tipo. In un video postato sul suo profilo Instagram la Balivo, ormai conduttrice di Vieni da Me, aveva pubblicato una passerella che pensava essere innocua, ma c’era un dettaglio che ai fan non è sfuggito neanche quella volta.
Stiamo parlando della mancanza del reggiseno, che metteva in bella mostra il seno della conduttrice. Tra i commenti si era subito scatenata l’indignazione generale, oltre che una serie di critiche. In tanti avevano accusato quelle immagini di essere scandalose, molti ovviamente avevano anche apprezzato il filmato, difendendo la loro beniamina.
Non c’era nulla di volgare nelle pose della Balivo, eppure quel dettaglio non è piaciuto a qualcuno, che aveva sentenziato con un sonoro “Vergognati, si vedono pure i capezz**i!”.
Quella che voleva essere una camminata simpatica si era trasformata in qualcosa di poco gradito per gli utenti, che ci avevano visto dietro un po’ troppa malizia e voglia di esibizionismo C’è da dire che in molti iniziano a pensare che la mancanza del reggiseno, spesso esibita nelle foto e nei video che pubblica, sarebbe proprio una mossa studiata dalla Balivo…