Belen e Stefano, le dolci dediche che fanno sognare il web [FOTO]
Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino fa impazzire i fan, che trovano soddisfazione nei tanti post e nelle stories che i due piccioncini pubblicano sui loro profili social. A sancire ancora di più il loro rinnovato amore, molte dediche che i due si scambiano su Instagram.
Stefano e Belen tornano a fare sognare
La coppia Belen-Stefano, che in passato aveva fatto sognare tutti i fan, riproponendo quasi il modello Albano-Romina, a distanza di molti anni, oggi è ritornata più forte che mai.
Il loro rinnovato amore, però, non viene vissuto come un evento privato, ma tutti i fan hanno l’opportunità di seguirli nei loro spostamenti tramite i social. Non sono mancati tra i due scambi di frasi d’amore, con Belen che scrive “Tu mi piaci proprio tanto”. E ha fatto sognare anche la risposta di Stefano al post, cui commenta con un romantico “Si a vita mia”
Non mancano intanto anche simpatici siparietti in famiglia, con scene di momenti passati insieme al figlio Santiago, o tutti insieme attorno ai fornelli per preparare il pranzo.
Innamorati più che mai: ecco le altre dediche romantiche
Sono la coppia più chiacchierata del momento, Belen e Stefano – hanno mai smesso di esserlo, d’altronde? – e in questi ultimi giorni hanno fatto sognare il web pubblicando moltissimi video e foto del loro viaggio familiare. Dopo la prima foto che li ritraeva uniti in un bacio magico e appassionato, conferma ufficiale dell’attesissimo ritorno, la coppia ha regalato ai fan una lunga serie di post durante la loro vacanza felice.
Belli, giovani, finalmente sereni e rilassati: negli occhi di entrambi sembra essere tornata una pace che, come spesso avevano notato i fan, entrambi avevano perso in questi anni. Come ha dichiarato proprio De Martino, “adesso tutto è tornato al suo posto”, e nei loro sguardi innamorati non si legge altro che questo.
È stato proprio Stefano il primo a rompere il silenzio e sbottonarsi pubblicamente, tornando a sbandierare sui social l’amore per la madre di suo figlio.
Così le prime foto e i primi video che ritraevano Belen insieme al piccolo Santiago, e le dediche del ballerino napoletano per la sua famiglia: “Le mie persone preferite”, “Non servono ali per volare”, e poi la confessione più romantica: “Quando dico Lei, tutti sanno che parlo di te”.