Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Romina Power, Albano sceglie Loredana Lecciso. Con Romina? Solo intesa professionale

Al Bano Carrisi sembra preferire Loredana Lecciso. Altro che ritorno di fiamma con Romina Power: il settimanale Ora ha riportato la notizia solo qualche giorno fa, facendo perdere tutte le speranze all’italiano medio. Sembra che questa primavera non sbocceranno solo fiori, ma anche amore a casa Carrisi. Scopriamo i dettagli di una delle coppie più chiacchierate dello showbiz.

Al Bano torna con Loredana? Dopo la bufera torna il sereno

Dopo tanto stare sulle spine, ecco che i fan possono tirare un sospiro di sollievo: per chi tifava la Lecciso, arrivano buone notizie. Delusi quelli che, invece, speravano in un ritorno di fiamma con la collega ed ex moglie Romina Power. Stando alla notizia riportata sul settimanale Ora, il cantante pugliese avrebbe scelto di tornare con l’ultima moglie, Loredana Lecciso. Dopo la rottura e le strade separate, ecco che la biondissima showgirl fa ritorno nelle grazie dell’ex marito. Le cose saranno veramente chiarite tra i due?

Un duro colpo per i fan della coppia musicale più celebre d’Italia. Albano e Romina rimarranno sempre nei cuori degli italiani, ma tra loro l’amore è finito molti anni fa. In una recente intervista, il cantante di San Marco Cellino aveva raccontato che era stata Romina stessa a volere il divorzio. “Ha fatto tutto lei” aveva dichiarato il Carrisi, che aveva anche affermato che nella sua famiglia, la parola divorzio non era ancora contemplata. Tuttavia, tempi duri non hanno lasciato scelta alla coppia se non separarsi. A seguito della scomparsa della primogenita Ylenia le cose tra di loro sono solo peggiorate, fino ad arrivare alla rottura definitiva.

Tuttavia, Albano non nega l’intesa professionale che c’è sempre stata tra i due, senza contare il legame profondo che li lega ai loro tre figli, Cristel, Romina Jr, e Yari. Nonostante la bomba di gossip lanciata da Ora, la notizia non è ancora stata confermata da nessuno dei diretti interessati. Ad insinuare il dubbio, però, ci sono le “prove fotografiche”. Recentemente, infatti, la Lecciso ha pubblicato sul suo profilo social delle stories insieme al cantante ed al figlio minore Albano Jr, detto Bido. Inoltre, più volte la showgirl avrebbe postato scatti di lei nelle tenute del cantante. Per una smentita sembra che dovremo ancora aspettare. 

Loredana si mostra sensuale nella tenuta di Al Bano

La soubrette pugliese Loredana Lecciso, ha sconvolto tutti i fan con uno scatto davvero bollente. Ma ciò che ancora di più non è passato inosservato è che la foto è stata scattata a casa di Al Bano. La sensualissima Loredana, ha lasciato tutti i fan senza parole. Le sue forme sinuose hanno sempre appassionato milioni di follower, ma questa volta la Lecciso, ha sorpreso tutti, per la location scelta nel suo scatto: la tenuta di Albano Carrisi a Cellino San Marco. Lo scatto sensualissimo della bella Loredana Leccisa, ha colpito tutti i fan che nel giro di pochi minuti ha ottenuto una pioggia di like conquistando il popolo degli internauti.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio