Grande Fratello 16, in arrivo una denuncia per Francesca De Andrè
Guai in arrivo per Francesca De Andrè? Così sembra, almeno a giudicare da quanto emerso nelle ultime ore via social media. Al centro delle polemiche, come prevedibile, è finito il feroce scontro tra la nipote del leggendario cantautore e la modella marocchina Mila Suarez. In un crescendo di ostilità, tra le due è finita per partire un’autentica faida, costellata di insulti e minacce. In diretta come in privato, la situazione all’interno della casa del Grande Fratello 16 si è fatta via via più tesa, con la Suarez arrivata a ipotizzare un abbandono del reality. Ora dall’esterno degli studios arrivano le prime prese di posizione in sua difesa: qualcosa di più di semplici dichiarazioni.
Provvedimenti legali in arrivo da parte di persone vicine a Mila Suarez: “Quello di Francesca è mobbing, ed è reato”
Francesca De Andrè sarebbe infatti a rischio di querela da parte di un’amica intima di Mila Suarez. Sabrina, questo il nome della ragazza, avrebbe annunciato via Instagram le sue intenzioni di partire per vie legali nei confronti della concorrente del GF 16. In un lungo post, la donna ha preso le difese della modella, e preannunciato l’imminente avvio di una causa legale nei confronti della rivale. “Sono stufa di questo mobbing nei confronti di Mila“, spiega nel post. “Dato che lei è impossibilitata a difendersi, lo farò io intervenendo per vie legali. Questo non è più un gioco, ma un massacro pubblico ai suoi danni: pertanto mi ritrovo costretta ad agire. Non comprendo perché gli autori non fermino questo bullismo da parte di Francesca De Andrè. Quest’ultima ha lavorato per mettere il gruppo contro Mila Suarez, solo per gelosia. Prenderò provvedimenti. Il bullismo non è uno scherzo, è un reato“. Resta da vedere se la sparata porterà veramente conseguenze, o se resterà confinata agli episodi marginali di questo affollato Grande Fratello 16.
Francesca De Andrè e Mila Suarez, continua la faida
Una nuova bufera avvolge la Casa del Grande Fratello. Questa volta la “vittima” è Francesca De André, che sembra essere stata tradita dal fidanzato.
Se nella Casa del Grande Fratello 16 Francesca De André si è molto avvicinata a Gennaro Lillio, fuori da questa sta accadendo qualcosa di inaspettato. Il protagonista dello scoop lanciato dal settimanale Oggi e ripreso da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è proprio il fidanzato della De André: Giorgio Tambellini. Infatti il ragazzo è stato fotografato in dolce compagnia con una donna bionda e prorompente che, stando a quanto rivela il noto settimanale, corrisponderebbe al nome di Rosi Zamboni. Ma non è finita qui. Pare infatti, da quanto rivelato nella trasmissione di Barbara D’Urso, che la coppia sia stata “beccata” ad uscire proprio dalla casa a Milano di Francesca, in palese confidenza e intimità.
Come reagirà Francesca De André quando apprenderà la notizia? infatti è molto probabile che, durante la prossima puntata del Grande Fratello, a Francesca verranno mostrate le foto del presunto tradimento. Ma c’è davvero in corso un flirt tra i due o si tratta di semplice amicizia? Tutta la questione appare sospetta dato che la Zamboni non sarebbe nuova al gossip. In passato le sono stati attribuiti flirt con calciatori famosi tra cui Mohammed Fares, titolare nella Nazionale algerina, e Moise Kean, calciatore della Juventus. Come la prenderà Francesca e, soprattutto, questa notizia l’avvicinerà ancora di più al bel Gennaro Lillio?