Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello 16, nuova lite furiosa tra Mila e Francesca De Andrè: “stupida rifatta” [VIDEO]

A poche ore dalla lite furiosa tra Alberico Lemme e Valentina Vignali, nel pomeriggio di ieri, 21 aprile, nella casa del Grande Fratello c’è stato un nuovo scontro. 

Questa volta però ad essere le protagoniste della discussione sono state Mila Suarez e Francesca De Andrè. Tuttavia non è la prima volta che le due si scagliano l’una contro l’altra. Lo scorso mercoledì infatti, dopo pochi giorni dall’entrata nella casa della De Andrè, un’accesa discussione ha coinvolto le due concorrenti. 

Francesca De Andrè si scaglia contro Mila Suarez “Ma chi sei? Cosa vuoi?!”

Ieri, a distanza di qualche giorno dalla prima discussione, la nipote del celebre cantautore si è scagliata ancora una volta contro Mila Suarez, ex compagna del suo amico Alex Belli:

“Lei è stupida, proprio stupida, anche come ha iniziato ad interagire con me. Quando mi è venuta a dire come mai ero stata a casa di Alex Belli. Ma ci rendiamo conto di questa tizia? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?!” Queste le prime parole della De Andrè che, riprendendo il discorso di qualche giorno prima, ha accusato ancora una volta la modella marocchina di parlare in continuazione di Alex Belli, cosa che dovrebbe smettere di fare. Ma continuano a volare parole grosse tanto che Francesca, visibilmente alterata, ha continuato dicendo: 

“Non sopporto più di passare per casa e sentire la cantilena. Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se voglio sentirlo davvero metto il disco. Se deve dire qualcosa che me lo dica in faccia. Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Lei non esce dalla porta rossa, la mando con la fionda fuori da qua. Quando fai il mio nome vai lontana, che se ti sento mi girano i cogli*ni. Quando devi parlare di me sparisci dalla casa, Michael Jackson. Se ti buco con lo spillo prendi fuoco. Le oche giulive io non le sopporto, le false ancora meno. […] Sta cessa. […] Più rifatta di Michael Jackson”. 

Cosa succederà nella prossima puntata? Barbara D’Urso parlerà di quanto accaduto in settimana? 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio