Andrea Damante ritorna a Uomini e donne, ma agli spettatori non sfugge un dettaglio
Andrea Damante è tornato nello studio di Uomini e Donne come ospite, ma la sua apparizione ha scatenato molte critiche, e non solo. Ecco il dettaglio che non è sfuggito agli spettatori.
Andrea Damante e quel dettaglio che non sfugge
Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, è apparso nuovamente in studio come ospite della trasmissione condotta da Maria de Filippi. In molti però si sono scatenati perché non hanno ritenuto giusto che egli potesse tornare, anche solo per un saluto.
I molti fan di Giulia De Lellis, infatti, difendono la loro paladina, dal momento che Damante era sospettato di numerosi tradimenti.
Ad ogni modo, indignazione a parte, agli spettatori non è sfuggito un dettaglio. Molti hanno notato dei visibili cambiamenti nel viso del dj, ex tronista, e il web si è scatenato: che Damante abbia ceduto alla chirurgia estetica?
Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Si amano ancora”. Ecco come sono stati beccati
Ormai è ufficiale, I Damellis, così come li chiamano affettuosamente i fan, sono tornati insieme. Lo scoop esclusivo arriverebbe dal settimanale Spy che rivela: “Sono di nuovo insieme”.
La dichiarazione del settimanale Spy
“Andrea Damante fa avanti e indietro con il telefono. Lo segue come un’ombra l’amico ed ex collega di trono Marco Cartasegna. A un certo punto le parole magiche: “Ok, Giulia, ti aspetto”. Noi di Spy sapevamo che i due sarebbero partiti insieme e avrebbero partecipato al festival, e sapevamo anche che il ritorno in Italia sarebbe avvenuto su voli diversi(Damante il 18 aprile, Giulia il giorno dopo). Ma allo stesso modo sapevamo che non sarebbero passati inosservati se avessero scelto di farsi vedere in pubblico come due innamorati che stanno cercando di ricostruire la loro storia. E infatti non appena Giulia e Andrea si sono avvicinati per un selfie, si sono abbracciati, coccolati e fotografati a vicenda, è successo che le mani veloci dei fan hanno scattato un’immagine via l’altra e immortalato i loro momenti d’amore.”