Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e donne, continuano le polemiche contro Maria De Filippi: ecco cos’è successo

Continuano le polemiche contro Maria De Filippi di Angela di Iorio, ex partecipante del trono over di Uomini e donne.

Angela di Iorio: accusata di cercare un “uomo bancomat” 

Angela di Iorio aveva lasciato lo show pomeridiano dopo aver subito molte critiche, soprattutto da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e, adesso, torna a svelare qualche retroscena sulla sua permanenza nel programma. Le accuse che erano state rivolte ad Angela di Iorio riguardavano la motivazione per cui si trovava nel programma, ovvero non cercare l’amore ma un “uomo bancomat”.

Angela di Iorio: “Sono delusa da Maria De Filippi”

Angela di Iorio si è sfogata su questa pesante situazione che ha vissuto sui social ma le vere e proprie accuse a Maria De Filippi provengono da un’intervista di Datasistemi, dove ha rivelato: “vederla ridere mentre io piangevo è stato tremendo. Sono delusa da Maria De Filippi, non dovrebbe permettere tutto ciò”.  La dama ha ammesso che nutriva una profonda stima verso la conduttrice, ma una volta che ha preso parte a Uomini e Donne si è ricreduta. Ad oggi, considera Maria una donna fredda e distaccata. “La più grande delusione è stata Maria De Filippi, è una donna fredda, distaccata, non possiamo salutarla o toccarla. Una volta le ho chiesto se potevo darle un bacio e mi ha risposto di no. Mi ha ferito molto. Ero l’unica a tenere testa a Maria. Sono stata derisa e umiliata sia dagli opinionisti che, in certi versi, da Maria”.

Angela di Iorio e il complotto della redazione: tornerà a Uomini e donne?

Ma Angela Di Iorio non ha finito qui. Infatti ha dichiarato: “è stato organizzato un complotto contro Angela Di Iorio. Avevo un bellissimo rapporto con Sebastiano della redazione che mi diceva sempre che ero forte e che avevo tante persone che mi volevano bene. Bene, ma se non mi capite almeno non mi massacrate. Ho soltanto chiesto una stabilità economica e quindi un uomo con una pensione di 1200-1300 euro, insomma, una cosa normale. Ho sempre dato priorità ai figli, alla casa, mi è mancata tanto la vita del divertimento”. Tuttavia la signora non ha abbandonato l’idea di tornare in trasmissione, ma solamente ad una condizione: “Maria deve chiedermi scusa e solo dopo potrei tornare in trasmissione. Ricordiamoci che alcune puntate con Angela hanno superato il 27% di share, superando quelle con Gemma”.

Pulsante per tornare all'inizio