Stefano Bettarini, la frase inaspettata contro Alessia Marcuzzi: ecco cosa ha detto
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini oggi, 10 aprile, sono stati ospiti a Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci. Insieme agli altri due ospiti, Kaspar Capparoni e sua moglie Veronica Maccarone, hanno ripercorso insieme alcuni dei momenti più emozionanti dell’Isola dei Famosi.
“Tu l’avresti gestita un po’ meglio”
Ed è proprio al termine di uno dei videoclip mandati in onda dalla conduttrice che Stefano Bettarini sembra aver lanciato una frecciatina alla conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi. Ma cosa è successo?
Federica Panicucci ha mandato in onda il filmato in cui Stefano sull’isola, vinta la prova contro Kaspar, incontra dopo tanto tempo Nicoletta. Sull’Isola, la Larini si è lanciata letteralmente addosso a Stefano ed il loro abbraccio ha emozionato il pubblico. Tuttavia l’ex naufrago ai microfoni di Mattino 5 ha confessato: “mi aspettavo una cosa più emozionante“, rivelando poi di aver sentito qualche commento dallo studio che avrebbe preferito non sentire. Ma alla domanda della Panicucci di essere più chiaro, l’ex naufrago ha ammesso di non voler fare nomi né tantomeno polemiche anche se un’affermazione inaspettata ha lasciato intendere un chiaro riferimento ad Alessia Marcuzzi.
“Io sono sicuro che tu l’avresti gestita un po’ meglio“,queste le parole di Stefano Bettarini. Una frecciatina ad Alessia Marcuzzi? A quanto pare sì. La conduttrice di Mattino 5 a quel punto in imbarazzo ha affermato il contrario cercando di cambiare discorso. Tuttavia l’ex naufrago sembra essere molto convinto di quanto detto e ad essere d’accordo con lui anche il suo compagno di viaggio sull’isola, Kaspar Capparoni, che ha definito i commenti di Alda D’Eusanio, Alba Parietti e Alessia Marcuzzi “commenti banali“.
Stefano Bettarini: “Mi chiamano Mr Reality? Li faccio per i miei figli”
La carriera da personaggio televisivo di Stefano Bettarini ha ormai da tempo superato in fama quella precedente da calciatore. Nel corso degli anni, l’ex coniuge di Simona Ventura è diventato un volto fisso delle televisioni italiane, noto in particolare per il presenzialismo legato ai reality show. Ogni anno Bettarini non manca di prenderne parte, come inviato o concorrente. Al punto che, all’ennesima apparizione all’Isola dei Famosi, Marina La Rosa gli ha dedicato il soprannome “Mr Reality“. Non che la cosa dispiaccia al diretto interessato: “Non mi offendo di certo“, ha spiegato Stefano Bettarini al Corriere. “Li faccio per divertirmi ma soprattutto per guadagnare qualcosa per i miei figli. In realtà, andrei pure a pulire i bagno piuttosto che stare a casa a far niente“.
Stefano Bettarini racconta il suo ruolo di star dei reality televisivi: “Sto accumulando soldi per i miei figli. Ma non mi pento di niente”
Quella di Stefano Bettarini è ormai un’autentica professione. Quella di “concorrente di reality” è la sua qualifica principale, e in nessuna maniera la cosa sembra inquietarlo. “Rifarei ognuna delle esperienze che ho fatto“, continua. “Ho anche fatto l’inviato per un po’, ma sono subito tornato a fare il concorrente. Ho troppa voglia di mettermi in gioco. E’ come quando facevo il calciatore: ovvio che servono sacrifici, ma io avrei pagato per giocare. Tutto quello che faccio l’ho fatto perché lo voglio“.
Il motivo principale, non nasconde Stefano Bettarini, sono però i soldi. Soldi ovviamente destinati al futuro dei figli, ormai grandi e giustamente interessati a quel mondo. “Partecipare a tutti questi reality mi ha permesso di lasciare ai miei figli un tenore di vita agiato“, conclude. “Ora però vogliono costruirsi un futuro a prescindere dal cognome. A Nicolò hanno già offerto un ruolo, ma ha detto di voler trovare il suo percorso. E’ confortante, visto che molti alla sua età sognano di fare gli influencer. Io stesso, personalmente, quando non mi sentirò più di farlo smetterò“.