Cose da VipPrimo Piano

Stefano Bettarini e la rivelazione scioccante su Marina La Rosa: ecco cosa è successo

Stefano Bettarini durante la puntata di mercoledi 20 febbraio è stato eliminato al televoto dopo lo scontro con altri tre suoi compagni: Aaron Nielsen, Jo Squillo e Sarah Altobello. A scegliere i quattro nominati sono stati i naufraghi attraverso una catena di salvataggio iniziata dal leader. 

Stefano Bettarini è stato il più votato e ha dovuto lasciare quindi Playa Uva. Ma l’ex calciatore è stato spedito sull’isola che non c’è dove, alla domanda della conduttrice se continuare la sua avventura o tornare in Italia, ha deciso di mettersi in gioco e rimanere sull’Isola in compagnia del naufrago Kaspar Capparoni

Stefano Bettarini svela cosa ha detto a Marina La Rosa 

Una volta terminata la diretta, i due naufraghi dell’Isola che non c’è hanno parlato molto chiarendo alcune incomprensioni del passato. Ed è proprio durante questi chiarimenti che poi il discorso si è spostato su un altro concorrente: Marina La Rosa. Secondo Bettarini infatti la naufraga sarebbe stata responsabile della sua nomination. 

“Oggi è venuto fuori tanto – ha confessato Bettarini a Capparoni – piano piano viene fuori tutto. Io sono uscito a catena, se Marina salvava Jo, Jo salvava me. Quando Marina ha scelto Luca dopo è andata da Jo e le ha detto: ‘Scusami, ho scelto Luca perché altrimenti te avresti scelto Betta’. Cioè mi voleva fare fuori! Mi ha leccato il c**o tutti i giorni perché le portavo da mangiare. Una roba infima proprio”. 

Stando alle parole di Bettarini queste sarebbero state le parole dette a bassa voce da Marina La Rosa a Jo Squillo e che sarebbero passate inosservate alle telecamere e ai microfoni. 

I due naufraghi hanno avuto molto da ridere anche sul comportamento di un altro naufrago: Marco Maddaloni, secondo loro un grande stratega. E’ molto probabile che queste rivelazioni non passeranno inosservate e nella prossima puntata Alessia Marcuzzi affronterà l’argomento. Verrà svelato l’intrigo? 

Pulsante per tornare all'inizio