Alessandra Amoroso, dichiarazione e prima foto ufficiale con il fidanzato: fan estasiati
Alessandra Amoroso, la prima foto ufficiale con il fidanzato Stefano Settepani (si trova in fondo all’articolo) manda in estasi i fan. La cantante salentina è sempre stata molto riservata sull’argomento e, nonostante la coppia sia unita da diversi anni, si tratta in assoluto della prima immagine condivisa sui social. Il compleanno della Amoroso, che ha compiuto 32 anni, è sembrata l’occasione più giusta per ufficializzare la relazione sui social. I due si sono addirittura scambiati un bacio sulle labbra davanti alla torta. Eloquente anche il commento della festeggiata: “Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa… #ognisantissimogiorno #tiamo”. In estasi i fan: oltre ad apprezzare lo slancio del bacio, molti hanno apprezzato anche le belle parole spese da Alessandra Amoroso. La cantante è sembrata molto innamorata ma anche matura e profonda.
È amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: ufficializzazione social
Stefano Settepani è il primo ad essere riservato in merito alla sua storia d’amore con Alessandra Amoroso. Per una volta, però, i due hanno deciso di comportarsi come una coppia normale. Era il 2016 quando sono stati visti insieme per la prima volta e a 3 anni di distanza è legittimo ostentare qualcosina in più. Durante l’estate 2018 si era parlato di ipotetiche nozze, ma la cantante ha prontamente smentito i rumors. Ma com’è sbocciato l’amore? Il suo Stefano è più grande di lei e Alessandra l’ha conosciuto grazie a Maria De Filippi. Lui infatti lavora per la De Filippi e per Maurizio Costanzo, nel ruolo di produttore esecutivo di Amici ma anche nell’ambito di altri programmi televisivi. Ha 43 anni, 11 più di Alessandra, ma l’età non è mai stata un problema. Al contrario, vederli insieme fa bene al cuore visto che i due appaiono sempre sereni, divertiti e più affiatati che mai. Come in questo caso.
Alessandra Amoroso in dolce attesa? “Voglio un figlio!”
Cicogna in arrivo per Alessandra Amoroso? Non ancora, ma il progetto è nell’aria. La cantante salentina che ormai naviga nel mondo dello spettacolo da quasi 10 anni ed ha sempre avuto il vento a favore (a parte qualche critica raccolta dopo la partecipazione a Sanremo 2019 come super-ospite), ha rilasciato una dichiarazione molto particolare. Parole importanti, pronunciate dopo uno dei suoi concerti nel corso di un’intervista a Leggo: “Finito il tour mi godrò mia nipote, la mia famiglia e mi prenderò cura di me stessa, credo di essermi trascurata molto. Ho voglia di costruirmi un futuro. Mi piacerebbe creare una mia famiglia, avere un figlio, è sempre stato il mio sogno”, ha detto piena di entusiasmo.
Photo credits Instagram