Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessandra Amoroso si sposa? Ecco la sua rivelazione

Alessandra Amoroso, cantante che ha esordito ad Amici, ormai famosa e amatissima dai suoi fan, è stata ospite in quest’ultima edizione di Sanremo. Alessandra, fidanzata ormai da tempo con Stefano Settepani, potrebbe ormai pensare ai fiori d’arancio. Ecco cosa sta succedendo 

Le rivelazioni di Alessandra 

Alessandra Amoroso rilascia delle rivelazioni ai microfoni di Lunatici, su Radio 2, dichiarando: “Non è vero che mi sono sposata, come ogni tanto mi capita di leggere sui social. Non è nemmeno questo l’anno in cui mi sposerò. Non è vero che sono incinta“. Insomma, la bravissima interprete per ora sembra non pensare all’abito bianco. Noi le auguriamo, insieme al successo professionale, di realizzare presto anche questo sogno. 

La critica di Giovanni Ciacci per Sanremo

Giovanni Ciacci, esperto di moda e costumista di Detto Fatto, in onda su Rai Due con Bianca Guaccero, non si è risparmiato. “Una cosa la devo dire. A me mancano gli ospiti internazionali a questo Festival. Io non capisco perchè Alessandra Amoroso deve andare come ospite, come super-ospite, mentre Arisa, invece, è in gara. Trovo che sia un’ingiustizia! L’Amoroso, se vuole andare al Festival, deve andare in gara come tutte le altre. Punto e basta. Non la sopporto questa cosa, non è giusta!

La difesa di Claudio Baglioni

Le domande sul “caso Amoroso non sono mancate nemmeno oggi, in sede di conferenza stampa”. Il conduttore Claudio Baglioni prende la parola in prima persona, difendendola: “Alessandra ha fatto 10 anni di carriera promettente e onorevole. Mi piace un Festival in cui non ci sono troppe categorie, mi piace pensare sia un Festival di chi magari prima è ospite e poi torna“. In seguito, il conduttore ha aggiunto che alcuni cantanti non se la sentono di gareggiare, anche per motivi d’ansia. Una presa di posizione forte e protettiva nei confronti dell’Amoroso, che ancora una volta è al centro delle polemiche sul Web. 

Pulsante per tornare all'inizio