Coppie e Liti

Larini-Bettarini, abbraccio bollente: ma Alda D’Eusanio rovina tutto

Nicoletta Larini ha riabbracciato il suo fidanzato Stefano Bettarini e l’atmosfera si è subito scaldata. La giovane Nicoletta ha fatto tanta strada per rivedere il suo amore e temeva che il sogno svanisse a pochi passi da lei. Solamente una tra lei e la moglie di Kaspar Capparoni (Veronica Maccarone), infatti, avrebbe vinto la prova dell’uomo vitruviano e con essa la possibilità di avvicinarsi a Playa Uva. Il privilegio alla fine è toccato lei, tant’è che la Larini è esplosa di gioia ed ha abbracciato il suo uomo con ogni singola fibra del corpo. Non c’è che dire: la passione tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini è alle stelle e i due sembrano più innamorati che mai. “Mi manchi da morire amore mio, come sei bello”, ha detto la ragazza dopo essere corsa tra le sue braccia. Aggrappata all’ex calciatore e avvinghiata ai suoi muscoli, la Larini ha cercato di sopperire alla mancanza sofferta in Italia dopo tante settimane di lontananza.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini: coppia bruciata da Alda D’Eusanio

Mentre Nicoletta Larini e Stefano Bettarini amoreggiavano in Honduras, nello studio dell’Isola dei famosi c’era qualcuno che non vedeva l’ora di rovinare la festa alla coppia. Non si tratta però di Alessia Marcuzzi. Tra un bacio e l’altro, infatti, a spezzare la magia è intervenuta l’opinionista Alda D’Eusanio: “Non sta mica tornando dall’Afghanistan”, ha detto ai due innamorati. Ma non finisce qui. Il web ha colto un’altra battuta rivolta dalla D’Eusanio alla coppia: “Betta, presta tua moglie a Kaspar almeno gli dà un po’ di calore!”. Ovviamente si trattava di una battuta, ma certamente è bastata a spezzare l’idillio. Su internet in molti si sono schierati dalla parte di Larini-Bettarini, anche se non è mancata l’ironia sulla loro differenza d’eta: “Bettarini classe 1972. Nicoletta classe 1994. Che bello l’incontro tra padre e figlia!”, ha scritto qualcuno. Ai diretti interessati la cosa è interessata poco: tra loro solo baci, complimenti, dichiarazioni d’amore e strusciamenti.

Stefano Bettarini sull’Isola che non c’è: la reazione di Nicoletta

Dopo essere stato eliminato e aver abbandonato Playa Uva, Stefano Bettarini è stato portato sull’Isola che non c’è. Qui che è stato posto di fronte ad una scelta: prolungare la sua avventura su quell’isola insieme al naufrago Kaspar Capparoni o tornare in Italia. Bettarini ha deciso di rimanere per mettersi in gioco. Una decisione che non ha per niente stupito Nicoletta Nicoletta (che anzi lo aveva previsto) e i telespettatori. La venticinquenne, nonostante abbia molta grande voglia di riabbracciare il suo fidanzato, si è mostrata fiera e contenta della sua decisione di prolungare la sua permanenza in Honduras. Così, ha voluto rendere pubblico il suo stato d’animo attraverso alcune Instagram Stories. “Amore mio hai fatto un percorso bellissimo. Sono fiera di te, di quello che hai fatto e dato. Altrettanto fiera che sei rimasto. Sei una forza della natura. Ti amo e ti aspetto fino alla fine”, ha detto con dolcezza.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio