L’Isola Dei Famosi 2019, Stefano Bettarini è stato eliminato

Prosegue la puntata de l’Isola Dei Famosi, si giunge alla seconda eliminazione e Stefano Bettarini viene eliminato dal televoto. La scelta ricadeva tra Aaron, Jo, Sarah e Stefano.

Pr i concorrenti Aaron, Jo e Sarah l’esperienza sulle spiagge di Cayo Cochinos continua, mentre Stefano Bettarini deve abbandonare la Palapa. Il Naufrago si mostra dispiaciuto e Alessia riflette: “Non se lo aspettava proprio”.

Per lui però non finisce qui: l’ex calciatore, infatti, deve raggiungere Kaspar sull’Isola che non c’è e Nicoletta, la sua fidanzata, è piuttosto sicura: “Secondo me accetterà di rimanere; è un guerriero“.

Eri l’unico a poter resistere qui” commenta Stefano, prima di riabbracciare Kaspar. Il naufrago non ha dubbi e decide di rimanere in gioco. Alessia pensa che entrambi debbano chiarirsi e anche i due naufraghi concordano: “avremo modo di farlo, perché da quello che ho visto negli ultimi giorni, ci sono delle cose di cui parlare” dichiara Stefano.

Settimana prossima verrà aperto un televoto tra loro due e il nuovo eliminato, nel caso decidesse di rimanere. Solo due persone alla volta potranno abitare sull’Isola che non c’è.

Comments

commenti