Grande Fratello 16: Iva Zanicchi condurrà con Barbara D’Urso? Ecco la verità [ANTICIPAZIONI]
La sedicesima edizione della ‘versione classica’ del Grande Fratello, sta per ripartire. Ormai tra i fan della trasmissione, l’attesa è tanta. E se ormai è confermata la presenza di Barbara D’Urso, da qualche ora si vocifera, che anche Iva Zanicchi condurrà l’edizione 2019 del reality. Lady Cologno si farà affiancare nella conduzione? I rumors, sembrano diffondere le prime anticipazioni e le indiscrezioni appaiono sempre più confermate.
A diffondere la notizia della presenza di Iva Zanicchi alla sedicesima edizione del Grande Fratello classico, è stato il settimanale Novella 2000. Il magazine ha infatti diffuso la notizia che la cantante potrebbe prendere il posto occupato nell’edizione precedente del reality da Simona Izzo. Quindi Iva potrebbe tornare a Mediaset come opinionista dello show di Canale 5, sulla casa più spiata d’Italia.
Novità sulla nuova edizione del Grande Fratello
Il format di Canale 5, dopo tanti anni di successo era stato sospeso per qualche anno, sostituito poi dall’edizione Vip, condotta da Ilary Blasi. Tuttavia, lo scorso anno (2018) Mediaset ha deciso di puntare di nuovo sull’edizione classica del reality (con le persone non famose, per intendersi). Già dallo scorso anno alla conduzione l’instancabile Barbara D’Urso, che ha portato qualche novità alla trasmissione. L’edizione 15° del reality infatti, ha preso il nome di Nip, poiché tra in non Vip, si trovavano anche ‘figli d’arte’ e/o personaggi conosciuti nelle altre trasmissioni di Carmelita. Pare che questa novità si riproponga anche quest’anno. Tanto che pare sia confermata, che tra i concorrenti, la presenza di Francesca De Andrè, nipote del grande Fabrizio.
Gli opinionisti del Grande Fratello 16
Se il timone del Grande Fratello 16 è affidato a Barbara D’Urso, vi è ancora qualche dubbio su chi si troverà al suo fianco a commentare le puntate. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, il reality di Canale 5 dovrebbe iniziare ad Aprile, con molta probabilità il 15 di Aprile. Nella scorsa edizione del Grande Fratello, insieme alla D’Urso, c’erano Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, entrambi reduci dall’allora ultima edizione Grande Fratello Vip. Ma mentre Malgioglio è stato riconfermato, è partito il totonomi per chi sostituirà la Izzo. E se il settimanale Chi, attribuisce il passaggio di testimone Vladimir Luxuria, Novella 2000 invece fa il nome di Iva Zanicchi. Tuttavia, per scoprire il cast reale, bisogna attendere, ma conferme si potrebbe avere già dai prossimi giorni.
Grande Fratello: Alessia Prete e Matteo Gentili storia finita
Durante il reality show condotto dalla stessa Barbara D’Urso, i due concorrenti si erano conosciuti e tra loro era poi nata una bellissima storia d’amore. Una volta usciti dalla casa poi i due ragazzi sono stati insieme sette mesi, fino a qualche giorno fa, quando Matteo ha deciso di mettere fine alla relazione.
Nei giorni scorsi Alessia era stata ospite a Pomeriggio 5 per raccontare quanto accaduto con il suo fidanzato. La ragazza aveva ammesso di essersi comportata non bene con Matteo a causa dello stress dovuto agli ultimi esami. E dopo la richiesta al fidanzato di maggiori attenzioni, Matteo non felice dell’atteggiamento della fidanzata aveva cancellato le loro foto postate sui social.
Nella puntata di ieri, Alessia è tornata nuovamente nel salotto di Barbara D’Urso dove le è stato mostrato un video inviato da Matteo. Qui il ragazzo ha spiegato i motivi della rottura. Stando alle sue parole Alessia lontano dalle telecamere si comporterebbe in maniera completamente diversa.
“Alessia è falsa, davanti alle telecamere si comporta in un modo e fuori si comporta in tutt’altro”.