Cose da VipPrimo Piano

Milly Carlucci su Maria De Filippi: “Guerra tra noi? Da parte mia non c’è mai stata, lei invece…”

Milly Carlucci torna a parlare della nuova edizione di “Ballando con Le Stelle“. La bionda conduttrice ha avuto un anno davvero tragico segnato da moltissime perdite: l’amico di sempre, Fabrizio Frizzi, poi Bibi Ballandi, Sandro Mayer e suo padre. 

Milly Carlucci e Maria De Filippi sono in guerra? La risposta della conduttrice della Rai

La guerra non è tra noi, ma tra due reti che si contendono il pubblico. Io non detesto Maria De Filippi e non credo lei detesti me. La guerra, se vogliamo chiamarla tale, non è tra noi ma semplicemente tra due reti che si contendono il pubblico”, il commento di Carlucci: Se io potessi andare al venerdì contro il nulla, come a volte accade, sarei felicissima ma non mi è mai stato consentito. Io sono sempre stata collocata al sabato sera, lavoro per una azienda che decide ed eseguo“.

Il precedente

La Carlucci aveva invitato la rivale del palinsesto del sabato sera a partecipare come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. La De Filippi però, da parte sua, non avrebbe ancora né accettato né rifiutato. Da qui il dubbio sull’incontro col vertice Rai. In molti si chiedono se l’incontro sarà fatto stato fatto per procedere all’ospitata in casa Rai, ma la seconda ipotesi è ancora più forte. Se fosse, invece, la Rai a voler dare uno spazio a Maria? C’è una terza ipotesi: qualcuno dice che potrebbe essere stata convocata su richiesta della sua amica Mara Venier, regina di Domenica In. 

Pulsante per tornare all'inizio