Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Milly Carlucci svela Ballando con le Stelle: “Ci sarà una figura mai vista”

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è ormai alle porte. Lo show, che partirà su Rai Uno il prossimo 30 marzo, sta iniziando a rivelare i suoi segreti grazie alle ultime dichiarazioni della padrona di casa Milly Carlucci. Ecco che cos’ha detto 

Ballando con le Stelle: le anticipazioni

Al settimanale DiPiù, la conduttrice afferma: “Posso annunciare con orgoglio che avrà un cast eccezionale, pazzesco. Ma sono ancora tenuta al silenzio sui nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando”, ha dichiarato la conduttrice. “Una persona che, al suo primo apparire, farà dire a tutti i telespettatori, con sorpresa: “Ma guarda! E adesso come fanno?” Per ora non posso dire di più”. Confermata poi la giuria al gran completo: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Tra i vip-ballerini in gara Sandra Milo, Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Maurizio Mattioli e Patrizia Rossetti. 

Milly invita Maria e sposta Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è attesissimo, Milly Carlucci però soffre  la concorrente della grande firma della De Fiilippi. Secondo Giuseppe Candela, firma di Dagospia, la conduttrice- come si legge su LiberoQuotidiano– avrebbe chiesto ai piani alti di viale Mazzini di far slittare di due settimane la partenza di Ballando con le stelle (prevista il 9 marzo): “per evitare la sfida con il temibile C’è posta per te e confrontarsi con Amici, meno visto dal pubblico over”.

Pare però che dall’azienda sia arrivata una risposta negativa: volente o nolente, la conduttrice dovrà vedersela con la concorrenza per almeno due puntate.

 
Pulsante per tornare all'inizio