Cose da VipPrimo Piano

Raffaella Fico rifatta: pioggia di critiche sui social per i presunti ritocchi [FOTO]

Le ultime foto postate da Raffaella Fico sul suo profilo ufficiale di Instagram sono prevalentemente selfie che la ritraggono molto da vicino. Per questo, i suoi follower non si sono lasciati sfuggire l’occasione per analizzare bene gli scatti e scovare i veri o presunti ritocchini da affibbiare poi a Raffaella nei commenti.

A fare scalpore, nemmeno a dirlo, sono le labbra di Raffaella, che per alcuni appaiono più gonfie rispetto al solito. Dalle reazioni si capisce che gli utenti sono divisi a metà: c’è chi giurerebbe che si tratti di chirurgia estetica e chi invece la accusa di aver abusato di Photoshop. 

Qualcuno insinua, altri si esprimono al limite dell’insulto. Altri ancora trascendono, come un’utente che scrive: “Sei orribilmente bruttissima. Prima eri stupida ma bella…adesso sei più stupida ancora e anche un mostro rifatto”. D’altra parte la didascalia scritta dalla Fico era molto sobria, una riflessione molto attuale: “Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo,ma niente sostituisce lo sguardo dell’essere umano”.

Ecco che, invece, qualcuno la paragona addirittura a Belen Rodriguez: “Stesso chirurgo tu e Belen? Uguali”. Di certo c’è che lei nè conferma nè smentisce.

Raffaella Fico rifatta: pioggia di critiche sui social per i presunti "ritocchi"

Raffaella Fico: le nuove dichiarazioni su Cristiano Ronaldo

“Cristiano Ronaldo è come lo vedi: un bell’uomo, molto attento al suo fisico. È un po’ egocentrico ma prende sul serio il suo lavoro. Ama il calcio ed è molto attento. Stento a credere alle accuse contro di lui: con me è stato un gentiluomo” – Così parla Raffaella Fico, ospite di Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da me, dell’ex Cristiano Ronaldo, travolto dalle accuse di molestie sessuali. 

La Fico spende parole positive per il suo ex amante, anche se alla padrona di casa ammette: “Se mi ha ringraziato dopo le mie parole? A dire il vero no, però non è che volessi questo. L’ho fatto perché realmente è stato così, ma non ci tengo particolarmente”. L’ex gieffina si riferisce al fatto che quanto il calciatore era nell’occhio del ciclone lei lo difese, ma senza ricevere nessun ringraziamento privato o pubblico. La cosa però sembra non toccarla più di tanto, anzi dichiara di “non tenerci”. 

Raffaella Fico e il rapporto con Mario Balottelli: “Oggi i rapporti sono distesi”

Raffaella Fico parla anche di un altro ex fidanzato, Mario Balotelli, padre della sua bambina. Dopo i litigi e le incomprensioni, adesso ha costruito un buon rapporto con il calciatore di colore per il bene della figlia Pia. “Oggi i rapporti sono distesi, siamo molto sereni. Lo raggiungo spesso a Nizza in modo che Pia possa trascorrere un po’ di tempo con il padre. Lei è felice di stare con lui”  – Spiega Raffaella, che vive da tempo a Napoli, a Caterina BalivoRaffaella Fico svela anche che a breve lascerà la città partenopea per trasferirsi a Milano e che presto si sposerà con il suo attuale compagno, il procuratore sportivo Alessandro Moggi

 

Pulsante per tornare all'inizio