Cose da Vip

Raffaella Fico battezza Pia. E Balotelli…

E diciamolo: meno male che c’è Raffaella Fico. Sì, perché è davvero una fonte inesauribile di news riguardanti la cronaca rosa. Grazie di cuore, Raffy. Soltanto ieri – 12 luglio – raccontavamo della querela sporta nei confronti di Franco e Silvia Balotelli, i genitori di Mario; oggi è doveroso completare l’informazione annunciando l’imminente battesimo della piccola Pia (nata lo scorso 5 dicembre).

Domani la Fico porterà la sua bimba, frutto di quel legame con SuperMario che si è tramutato in guerra, nella chiesa di Santa Trofimena a Minori, piccolo centro situato sulla Costiera Amalfitana; terminata la cerimonia, i festeggiamenti avranno luogo in un prestigioso ristorante due forchette Michelin in zona. E il papà della piccola?

Niente, Mario non ci sarà neanche questa volta. Del resto, ancora non ha mai incontrato sua figlia. Ed è sua figlia, eh, anche se il test del Dna finora non è stato fatto: gli assomiglia in modo quasi eclatante, sono due gocce d’acqua. Raffaella non ha rilasciato dichiarazioni in proposito, Balo neanche. Una domanda, però, sorge spontanea: come si fa a restare così indifferenti dinanzi al sangue del proprio sangue?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio