Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raffaella Fico denuncia i genitori di Balotelli per diffamazione

Non abbiamo la palla magica ma proviamo ugualmente a prevedere il futuro: Raffaella Fico, un giorno, scriverà un libro di memorie sulla sua storia con Mario Balotelli. In fondo, il materiale abbonda. Anzi, ormai ce n’è pure troppo. E se qualcuno si stava preoccupando dinanzi al placarsi della burrasca, tragga pure un sospiro di sollievo: era soltanto un’impressione. La guerra fra i due ex fidanzati è ancora in corso. Balotelli prova a fare il vago e a godersi la storia con Fanny Neguesha senza influenze di sorta, ma la Fico sembra fermamente intenzionata a non permetterglielo. E sferra anche attacchi indiretti: ha presentato un esposto alla Procura di Milano contro Franco e Silvia Balotelli. Motivo? Presunta diffamazione aggravata a mezzo stampa.

Come molti ricorderanno, qualche tempo fa (per l’esattezza il 27 dicembre) i genitori di SuperMario le hanno scritto una lettera aperta apparsa sulla Gazzetta dello Sport in cui si leggeva, fra l’altro, che “l’amore vale più dei soldi e della notorietà“. E ancora: “Nostro figlio non è quell’essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto. Da tempo purtroppo i tuoi interlocutori sono pubblico, giornalisti e fotografi. Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina. Certo, avrai le tue ragioni per fare della tua vita un evento mediatico, per far entrare telecamere e cronisti ovunque, ma non puoi trascinarci tutti con te e, soprattutto, non puoi vendere per vera la storia che ti fa più comodo infangando la dignità altrui“.

Raffy non l’ha proprio mandata giù. “In quel testo – afferma nel suddetto esposto – si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro. Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia“. A dirla tutta, la querela risale allo scorso marzo. Nel frattempo ha fatto il suo percorso e adesso i coniugi Balotelli rischiano di dover affrontare il processo. E Mario, da sempre legatissimo a Franco e Silvia, non dice nulla?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio