Cose da Vip

Sonia Bruganelli nella bufera: il video della figlia col cane scatena il caos

Sonia Bruganelli si è tenuta lontano dai guai solamente per poco tempo. La nuova bufera, infatti, era dietro l’angolo. Tutta colpa di un video nel quale la figlia balla col cane in modo allegro e scatenato (in fondo all’articolo sono stati riportati 2 fotogrammi). “Loro due insieme sono pazzeschi!”, ha scritto la Bruganelli dopo aver condiviso qualche secondo di questa danza scanzonata. I suoi follower, però, non hanno affatto apprezzato. Così, quello che doveva rappresentare solamente un momento spensierato di vita domestica, si è trasformato in un piccolo dramma. La gente si è schierata dalla parte del cane, trascinato dalla bambina da una parte all’altra della stanza. “Povero cagnolino! Rispettatelo! Lo state maltrattando. Siete da denuncia all’Enpa”, “Povero, tra un po’ vomita!”, “Io non sono nessuno per te ma mi permetto di dirti che non si dovrebbe confondere un cane con un peluche”, le hanno scritto senza mezzi termini.

Nuova polemica per il video del cane

In pochi si sono soffermati sul vero scopo del video: mostrare la tenerezza esistente tra la bambina e il suo cucciolo. Quest’ultimo, inoltre, non sembrerebbe così sofferente come hanno ipotizzato su Instagram. Ovviamente la valutazione richiederebbe un’analisi più attenta, eppure ad una prima occhiata il cane appare sereno e soprattutto amato. Evidentemente l’opinione sulla Bruganelli è stata influenzata dai suoi atteggiamenti passati e oggi, qualsiasi cosa faccia, viene travisata. La diretta interessata tende a non dare troppa importanza alle critiche e, proprio per questo, le ignora. Ciò che le interessa di più è il benessere della sua famiglia e, in particolar modo, quello dei suoi figli. Ecco perché il video col cane non è altro che un’esternazione carica d’affetto nei confronti della sua bambina e del cucciolo che le fa così teneramente compagnia. Ecco allora che la moglie di Paolo Bonolis appare semplicemente come una mamma che vuole fare contenta la figlia: l’importante, inutile dirlo, è che non si travalichino i limiti del buon senso nei confronti degli animali.

Critiche per il compleanno vip della figlia

Per i 16 anni della primogenita Silvia è stata organizzata una super festa al Piper, noto locale romano. Una festa che, brevemente, si è trasformata in un vero e proprio concerto privato con l’esibizione di alcuni dei cantanti più in voga in questo periodo. Presenti Baby K, che le ha regalato un disco con dedica, Riccardo Marcuzzo, Vito Shade e Fred de Palma, che hanno suscitato la felicità di Silvia e delle sue amiche. Il tutto è stato perfettamente documentato da mamma Sonia sui social. Il mega party organizzato, a detta di molti utenti, è risultato una ‘cafonata‘, oltre che una ‘scelta poco sensata’ da parte dei genitori. Ma, come al solito, mamma Sonia non ha battuto ciglio sulle critiche. Del resto l’imprenditrice è perfettamente consapevole delle sue possibilità e ha sempre dato poco peso alle polemiche.

Sonia Bruganelli nella bufera: il video della figlia col cane scatena il caos

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio