Antonella Clerici saluta il 2018 e ricorda l’addio all’amico Fabrizio Frizzi: “indelebile”
Il 2018 sta per volgere al termine e come di consueto sui social arriva il momento del “Best nine”, ovvero un collage delle nove foto che meglio rappresentano l’anno che sta per finire. Una pratica che piace e diverte tantissimo i vip che, infatti, stanno già pubblicando le foto più belle e significative del 2018. Tra le celebrità italiane che hanno condiviso il loro Best Nine anche la conduttrice Antonella Clerici, che mentre si trova in Birmania con il compagno non ha potuto fare a meno di ricordare l’amico e collega Fabrizio Frizzi.
Antonella Clerici saluta il 2018 e ricorda anche Fabrizio Frizzi
La conduttrice di Portobello ha voluto raccogliere i momenti più importanti e belli del 2018, ma a differenza dei suoi colleghi il suo post è molto più “significativo” e commovente.
Nel collage di Antonella Clerici troviamo un riassunto di quello che è stato il suo 2018: l’addio all’amata città di Roma dopo aver lasciato La Prova del Cuoco, lo studio del remake di Portobello con tutti i suoi collaboratori, la bella figlia Maelle che si fa sempre più alta, il suo adoratissimo cane Oliver (ormai scomparso), uno scatto natalizio, l’outfit col pappagallo in paillettes, la nuova storia d’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone, la dolce Carlotta Mantovan e di certo non poteva mancare l’abbraccio con Fabrizio Frizzi, morto lo scorso marzo.
La Clerici posta sul suo profilo instagram questa istantanea dell’anno che sta per finire, scrivendo: “Ciao 2018, amici persi, amici trovati, amori grandi, cambiamenti e tanti addii”. Quel passaggio in cui scrive “amici persi” e “tanti addii” non passa inosservato e fa commuovere molti dei suoi followers, che sanno quanto fosse forte la sua amicizia con Fabrizio Frizzi e quanto la presentatrice abbia sofferto per la sua prematura dipartita.
Così in tanti scrivono messaggi di solidarietà e qualcuno commenta: “La foto con Frizzi rimarrà indelebile per sempre. Auguri Anto!”. Ed è vero, il ricordo del “conduttore gentile della tv” è ancora molto vivo nel cuore dei telespettatori, ma anche in quello della Antonellina Nazionale che ogni volta che può ricorda l’amato amico e collega con garbo e spontaneità. E per il grande affetto che prova nei confronti di Frizzi che è sempre molto vicina anche alla bella moglie Carlotta Mantovan e alla piccola Stella Frizzi.
Antonella Clerici e lo scatto sul fiume in Birmania
La conduttrice Antonella Clerici, che a Natale ha festeggiato nella sua nuova casa in provincia di Alessandria, ha pubblicato uno scatto della sua vacanza in Birmania. Nello scatto è ritratta quasi di profilo con un bel cappello, gli occhiali da sole e una foulard leggero intorno al collo. Una foto alquanto poetica in cui la conduttrice sembra quasi assorta nei suoi pensieri o forse, più semplicemente, è incantata dall’atmosfera e dai paesaggi che vede scorrere intorno a sé. L’autore dello scatto è il compagno Vittorio Garrone che cita nel post dove scrive: “Navigando sul fiume” con hashtag “Myanmar” e “Birmania”.
Insomma, sembra proprio che Antonella Clerici si stia godendo alla grande il suo rinnovato tempo libero e quello che sembra un momento davvero molto felice della sua vita. E come darle torto, di certo sta ricaricando le energie prima di ritornare in tv con la seconda edizione di Sanremo Young e, chissà, magari anche con qualche altra gradita sorpresa.