Emma Marrone e l’omosessualità: coming out e attacco ai ministri
Emma Marrone ha parlato di omosessualità, un tema che le sta molto caro e che nel tempo l’hanno resa un’artista particolarmente amata dalla comunità LGBT. La cantante salentina è stata protagonista di un acceso dibattito nel salotto di Marco Marra, a La mia passione su Rai Tre. “Sono cresciuta in una famiglia in cui i miei mi hanno sempre detto, che tu torni a casa con un uomo o con una donna per noi non fa differenza, a noi importa se tu torni a casa felice“, ha raccontato con fierezza. Negli anni tuttavia ha imparato una lezione importantissima: non tutti hanno la sua fortuna. Per questo motivo ha cominciato una battaglia affinché tutti abbiano la possibilità di esprimeresi liberamente.
“Trovo assurdo che anche determinati ministri parlino dell’omosessualità come se fosse un problema, una malattia da sconfiggere. Credo che sia aberrante, anacronistico, mortificante per la nostra società, per l’essere umano in generale”, ha dichiarato la pupilla di Maria De Filippi. “Il mio palco a volte diventa un momento da comizio perché è l’unico momento in cui davanti a me c’è una grande platea senza filtri, schermi, per parlare al mio pubblico giovane”, ha concluso. Emma ha quindi incoraggiato tutti coloro che si sentono giudicati o sotto pressione perché, a suo avviso, prima o poi le cose dovranno cambiare. E lei farà di tutto per accelerare questo processo.
Emma super sensuale
Emma ha fatto impazzire i fan con uno scatto super sensuale. La cantante salentina, dopo le fallimentari storie d’amore avute con Stefano De Martino e Marco Bocci, ha sempre preso con ironia la sua situazione sentimentale e in attesa del principe azzurro ha sfoggiato tutto il suo sex appeal in una campagna pubblicitaria per un noto brand di lingerie. Così, oltre al piccolo schermo, la Marrone anche sui social ha postato una foto nella quale indossa solamente un reggiseno. Inutile dire che sono arrivati rapidamente migliaia di cuoricini. Con il suo animo rock, i capelli biondi e lo sguaedo sensuale, Emma all’occorrenza può diventare una vera bomba sexy e nella campagna pubblicitaria è riuscita ad incantare i fan non solo per la sua bellissima voce graffiante.
I like all’ex Stefano
Emma Marrone e Stefano De Martino sono ormai acqua passata l’uno per l’altro, ma ultimamente dei piccoli particolari hanno fatto pensare il contrario. Infatti, non è sfuggito all’occhio dei fan qualche ‘like di troppo’. Il cattivo sangue è ormai alle spalle ma che ci possa essere un ritorno di fiamma? In una delle recenti interviste Emma non aveva lasciato dubbi: il suo unico amore, per il momento, è la musica e di fidanzati non se n’è vista l’ombra. Anche se un like non è una dichiarazione d’amore, il gesto fa insospettire. Anche Stefano, apparentemente, sembra averci preso gusto: così ha preso piede il botta e risposta social più seguito e bramato. Dopo la brusca fine della loro storia per via della relazione con Belen Rodriguez, i due non erano rimasti in buoni rapporti. Le cose sembrano tuttavia aver preso una piega diversa. Che ci possa essere realmente un ritorno di fiamma o semplicemente l’inizio di una tenera amicizia?
Photo credits Instagram