HollywoodPrimo Piano

Nuove rivelazioni sulla Royal Family, parla la madre di Kate Middleton

Giungono da qualche ora, nuove rivelazioni sulla Royal Family. A parlare questa volta è la madre di Kate Middleton. Per la prima volta infatti Carole ha rilasciato una lunga intervista. Nelle sue dichiarazioni la suocera del Principe William d’Inghilterra, non ha potuto fare a meno di parlare dei membri della Corte reale, famiglia alla quale lei stessa appartiene indirettamente da quando sua figlia è diventata la Duchessa di Cambridge.

Carole Middleton, ha rilasciato le sue dichiarazione al The Telegraph e durante l’intervista la madre di Kate Middleton, ha affrontato diverse tematiche. Tra gli argomenti, che hanno avuto riscosse maggiore enfasi oltre la maternità e la gestione della propria attività economica, Carole ha voluto finalmente spiegare il perché non è mai voluta intervenire e rilasciare dichiarazioni in merito alla Royal Family. Finalmente però in questa lunga intervista, la madre della Duchessa di Cambrdige ha voluto fare emergere nuove sfaccettature sulla Corte britannica.

Le dichiarazioni di Carole Middleton

Nelle dichiarazioni rilasciare al The Telegraph, la signora Middleton, ha parlato prima della sua famiglia affermando: “Sono sempre al primo posto e sarà sempre così”. Ma poi si è concessa un lungo racconto sui Windosr, spiegando il perché, nonostante lo stretto legame con la Royal Family, la mamma di Kate, non ha mai voluto parlare della Corte Britannica. Carole dichiara infatti di essere fermamente convinta che la cosa causerebbe più problemi di quanti ne valga la pena.

“E’ più saggio non dire nulla…”

Lady Middleton Senior, durante la sua intervista avrebbe confessato: “Nel corso degli anni ho capito che è stato saggio non dire nulla”. A questa dichiarazione Carole aggiunge un’altra interessante confessione, ammettendo di non aver più nessuna intervista o articolo sulla Royal Family, e di aver preso questa decisione da più di un anno. La mamma di Kate ha infatti dichiarato: “Prima credevo che fosse meglio sapere cosa pensavano le persone. Ma ho capito che non fa alcuna differenza. Non sono sicura di come sono e siamo percepiti ora; ma il fatto è… che siamo una famiglia davvero normale – la maggior parte delle volte”.

La paura di Carole per il matrimonio di Kate e William

Durante la sua intervista per il The Telegraph, la madre di Kate Middleton, parla anche della sua più grande paura, nei confronti del matrimonio tra la figlia Catherine e il Principe William. Carole infatti avrebbe rivelato: “Ho due adorabili generi e spero di avere una bella nuora. Temevo che avrei perso la mia famiglia, (dopo il matrimonio di Kate) ma siamo rimasti vicini”. Carole infatti ha uno splendido rapporto con il Principe William, e Kate va a trovarla spesso con tutta la sua famiglia, a Bucklebury, a casa Middleton. 

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON IN DIFFICOLTA’: PERCHE’ RICICLA GLI ABITI SEMPRE PIU’ SPESSO

 KATE MIDDLETON, UNA MALATTIA GENETICA L’HA COSTRETTA AD ANDARE IN OSPEDALE DURANTE LE GRAVIDANZE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio