Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker irriconoscibile: ecco come è stata beccata la conduttrice

Michelle Hunziker quasi irriconoscibile sui social. La solare conduttrice ha deciso di cambiare totalmente look, abbandonando il suo storico biondo platino? A quanto pare Ilary Blasi ha lanciato una moda tra le conduttrici della televisione italiana e anche la Hunziker ha deciso di cambiare e di apparire diversa, almeno per un giorno. La bellissima e amatissima presentatrice svizzera, infatti, attraverso le stories di Instragram si è fatta beccare con i capelli bruni e più corti. Così un eccentrico caschetto nero prende il posto dei suoi lunghi e bellissimi capelli biondi, fra la sorpresa e lo sconcerto di followers e fan. 

Michelle Hunziker “irriconoscibile” sui social con i capelli corti e neri

Michelle Hunziker appare su Instagram bruna e con un taglio di capelli totalmente inedito per lei, sorprendendo e spiazzando i suoi ammiratori. Come Ilary Blasi, anche la ex presentatrice di Striscia la notizia ha fatto sfoggio di una parrucca che l’ha resa quasi irriconoscibile. Ma per quale motivo si è mostrata così? La motivazione che si nasconde dietro questo inaspettato gesto arriva dalla diretta interessata, e così Michelle Hunziker ai suoi numerosissimi follower spiega: “Le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca perché così possiamo andare in giro, a giocare, senza che nessuno mi riconosca”. Quindi nel video live su Instagram, la bruna Michelle si rivolge direttamente alle figlie Sole e Celeste (avute dal compagno Tomaso Trussardi) chiedendo loro: “Secondo voi mi riconoscono così?”, le figlie in coro rispondono: “Nooo”.

Insomma, anche se per gioco e solo per far divertire le sue bambine, Michelle Hunziker appare intenzionalmente irriconoscibile. Una dolce e simpatica idea delle bambine per cercare di trascorrere del tempo in tranquillità con la loro mamma così tanto famosa, spesso fermata da fan ovunque la si incontri o paparazzata per strada dai fotografi. Tutte situazioni, immaginiamo, che possono infastidire un minimo i figli più piccoli di un vip. Michelle è bellissima anche con i capelli più corti e neri, ma dopo un po’ la parrucca torna nel cassetto e lei può tornare biondissima come sempre, e come gli italiani la amano.

Michelle Hunziker, nuovo look per la conduttrice e spiazza tutti così [FOTO]

Michelle Hunziker, confessione choc: “Costretta a sposare Tomaso”

Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi il 10 ottobre 2014 e ha avuto con lui 2 meravigliose bimbe, Sole e Celeste. L’amore procede a gonfie vele, tant’è che la bella showgirl ha ammesso che alla coppia non dispiacerebbe allargare ancora la famiglia con l’arrivo di un altro figlio (magari quel maschietto che manca ancora all’appello?). Eppure a quanto pare all’inizio il fidanzamento è stato un po’ forzato. Non che non ci fosse un sentimento abbastanza profondo, anche perché all’epoca era già arrivata la piccola Sole. Qualcuno di molto vicino a lei però avrebbe spinto per accelerare ancora di più i tempi. Ma chi è quel qualcuno? La risposta è semplice: Aurora Ramazzotti. La prima figlia di Michelle era stufa di vedere sua madre da sola, così ha fatto di tutto prima per farla fidanzare ufficialmente con Tomaso e poi a farli sposare.

“È stata mia figlia a volere che mi fidanzassi, non ne poteva più di vedermi single e iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola”, ha raccontato l’italo-svizzera sottolineando quanto sia ‘tosta’ la sua primogenita. I rapporti tra quest’ultima e Trussardi sono ottimi, motivo in più per battersi per le nozze. “Quando le ho detto che lo stavo frequentando l’ha subito cercato su Google e mi ha dato il suo ok. Per Aurora Tommaso è come un fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento”, ha aggiunto con fierezza la Hunziker. Ora che Aurora è felicemente fidanzata con Goffredo Cerzasarà la mamma a insistere per un bel matrimonio? Il lui in questione piace tanto alla suocera Michelle e le ragioni sono facilmente comprensibili. Il cuore di Aurora batte per un aitante ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che sembra proprio avere tutte le carte in regola per far felice la giovane Ramazzotti. Se son rose fioriranno, proprio come sono fiorite per Michelle e Tomaso.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER UMILIATA DA EROS RAMAZZOTTI: ECCO COSA E’ STATO RIVELATO

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio