Coppie e Liti

Corona corteggiato da un uomo famoso: arriva la dichiarazione d’amore

Fabrizio Corona è appena tornato single e il cuore di qualcuno batte già per lui. Stavolta però non si tratta né di un’attrice né di una cantante né di una showgirl né di una modella. Ad essersi dichiarato è un chirurgo. Sì, un chirurgo di sesso maschile. Tra l’altro il corteggiatore di Corona non è nemmeno un medico come tutti gli altri: lui è Giacomo Urtis, celebre chirurgo estetico delle star e concorrente dell’Isola dei Famosi 2017. Ospite di Lorella Boccia nel suo nuovo programma Rivelo (su Real Time in seconda serata), Urtis ha mostrato una certa propensione per l’ex re dei paparazzi. Così, è arrivata una domanda più diretta dalla conduttrice: “Sei innamorato?”, ha chiesto la Boccia al chirurgo. La risposta si è trasformata quasi in una dichiarazione d’amore: “Oddio, innamorato così no. Sono innamorato della figura di Fabrizio, sì“. Insomma, l’immagine da bello e dannato colpisce ancora. E miete vittime da ogni parte, sia tra le donne che tragli uomini.

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati

“Dopo un mese vissuto intensamente e mediatamente, la coppia più trasgressiva dello showbiz, formata da Asia Argento e Fabrizio Corona, è arrivata bruscamente ai titoli di coda. “Scendo da ‘sta giostra” ha scritto l’attrice in un post. E Corona ha replicato con un filmato in cui finge di piangere sulle note di Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante. Un finale amaro, dunque, che lascia molti interrogativi soprattutto sui motivi della clamorosa rottura. Motivi che il settimanale ‘Chi’, il primo ad aver rivelato il clamoroso flirt, ricostruisce minuziosamente passo per passo nel numero in edicola da mercoledì 28 novembre”. Questo il lancio utilizzato da Gabriele Parpiglia per incuriosire i suoi lettori. La Argento a quanto pare non avrebbe sopportato tutto il gossip che circola intorno all’ex paparazzo e soprattutto non avrebbe digerito la voce relativa al contratto da 100mila euro. Così, meglio mettere un punto a quella che è stata definita da lei stessa “una farsa grottesca”.

Lele Mora: “Ho fatto sesso con Fabrizio Corona”

Alla trasmissione La Zanzara, senza peli sulla lingua come sempre, Lele Mora ha voluto specificare la sua versione sulla relazione tra lui e l’ex re dei paparazzi. Mora ha precisato: “Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu”. Insomma, una dichiarazione scioccante, che si scontra nettamente con le parole che Fabrizio Corona aveva pronunciato a La Confessione di Peter Gomez. In quell’occasione Corona aveva negato la storia con Mora: “Non avevamo un rapporto di tipo sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”, aveva sentenziato.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio