Anticipazioni Grande Fratello Vip, Jane Alexander eliminata?
Giovedì 22 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip. L’amato reality di Canale 5 chiuderà i battenti lunedì 10 dicembre con l’attesa finalissima. Intanto però questa sera scopriremo chi tra Jane Alexander e Walter Nudo, entrambi in nomination, dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. “favoritissima” per l’eliminazione è proprio Jane, visto che Nudo in realtà è sin dall’inizio uno dei papabili vincitori del Gf Vip 3.
La Alexander, relegata in caverna assieme ad altri coinquilini vip, non ha nascosto la sua amarezza all’idea di essere eliminata: “Ero convinta di essere nominata. Sapevo sarebbe andata così. Va bene, lo accetto. Stare in nomination con Water è difficile, ma è giusto così. Siamo arrivati a un punto in cui dobbiamo nominare anche quelle persone alle quali vogliamo bene”. Jane, che probabilmente si sente già con un piede fuori dal Gf Vip, dovrà ben presto tornare alla realtà. A suo figlio sedicenne Damiano e alla relazione complicata con il suo ex (?) Gianmarco Amicarelli. Nella casa infatti l’attrice si è avvicinata all’ex velino di Striscia, Elia Fongaro. Come andrà a finire tra loro?
GF Vip: il terribile sospetto, hanno un copione? Parla un ex gieffino
Un terribile sospetto si sta abbattendo sul reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. A lanciare la bomba è l’eliminato Alessandro Cecchi Paone, il quale in un’intervista a Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rilasciato delle dichiarazioni che a molti sono sembrate abbastanza strane. A chi gli ha chiesto perché ha deciso partecipare al reality, Cecchi Paone ha risposto: “L’insistenza dell’azienda e l’impegno preso nei confronti del personaggio che interpreto“, queste le dichiarazioni che hanno creato un certo mistero.
Cecchi Paone ha seguito un copione durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà? A tal proposito ha aggiustato il tiro, precisando: “Dovevo riaccendere gli animi… nessun copione, sia ben chiaro, ma quello era il mio compito”.
GF Vip sotto accusa: censurata la confessione di Ivan Cattaneo su Francesco Monte
GF Vip, ancora sotto accusa. Dopo il terribile sospetto sull’uso del copione da parte dei partecipanti, il reality show condotto da Ilary Blasi ha avuto un altro duro colpo. Il Grande Fratello Vip finisce sotto accusa per la confessione rilasciata da Ivan Cattaneo sull’amico e coinquilino Francesco Monte. Il cantante, infatti, poche ore prima di uscire dalla Casa di Cinecittà avrebbe rivelato, tra le lacrime, che c’è qualcosa di tenero e profondo che lo lega a Monte. Non si tratterebbe solo di amicizia, anzi Cattaneo ha dichiarato testuali parole: “Mi sto innamorando…”.
L’artista, notoriamente gay, ha infatti ammesso che Monte è il tipo di uomo che è in grado di fargli perdere la testa, e che in queste settimane passate insieme si stava quasi per innamorare di lui. Ma una polemica si sta scatenando tra gli assidui telespettatori del reality targato Mediaset. In puntata, quella di lunedì 19 novembre, non se ne è affatto parlato, perché?
GF Vip censura la confessione di Ivan Cattaneo, perché?
A destare la curiosità dei fan del programma e anche gli utenti dei social le parole dello stesso Cattaneo, rilasciate poche ore prima della sua uscita. Nella mattinata di lunedì, infatti, Ivan ha ammesso in confessionale: “C’è un ragazzo della Casa che potrebbe farmi innamorare, mi allontano visto che potrebbe essere pericoloso. Non succederà niente, perché è etero. Che bella avventura questo Grande Fratello! Non avremo mai più una famiglia così grande, non avrò più la possibilità di vederti così”. Molti l’hanno presa come una mossa astuta fatta per restare in gioco, e per questo il Grande Fratello ha deciso di non parlarne in puntata? O si nasconde qualcosa sotto?