Bomba su Carlo Conti, la sua ex: “E’ antipatico che io dica delle cose su di lui”
Roberta Morise, indimenticabile ex valletta de L’eredità ed ex compagna di Carlo Conti sta attraversando un periodo particolarmente felice e soddisfacente della sua vita. Il nuovo volto de I Fatti Vostri si è raccontata in un’intervista a Intimità, ove ha rivelato alcuni dettagli sulla sua nuova storia d’amore e ha menzionato anche la relazione con il noto conduttore di Rai 1.
Le dichiarazioni di Roberta
La Morise ha raccontato come ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Luca: “Un colpo di fulmine a Lugano. Ero andata ad un evento e poi ho scoperto che questo era stato organizzato proprio da lui”. La Morise si è anche soffermata sul rapporto che ha oggi con Carlo Conti, al quale è stata legata fino al 2011. “Tengo il minimo dei rapporti anche con Carlo come con tutti i miei ex. Se ci capita di incontrarci per questioni professionali, ci salutiamo perché c’è della stima reciproca. Ma è pur sempre un ex. Carlo è un ottimo papà, ha un matrimonio bellissimo e credo sia antipatico che io dica delle cose su di lui!“.
Carlo Conti torna a “L’Eredità” e commuove tutti con il ricordo di Fabrizio Frizzi
Una puntata speciale de L’Eredità, inserita nei “Giorni della ricerca” per l’Airc(Associazione italiana per la ricerca sul cancro) è andata in onda domenica 4 Novembresu Rai 1, condotta come di consueto dal nuovo timoniere Flavio Insinna, ha visto il ritorno in studio di Carlo Conti. Divertito ed emozionato, il conduttore di Tale & Quale Show ha fatto il suo ingresso in studio, studio che l’ha visto protagonista per varie edizioni del quiz show, mentre si svolgeva la gara tra alcuni campioni del programma, organizzata proprio per sostenere la ricerca contro il cancro.
Carlo Conti torna a L’Eredità e fa emozionare ricordando Fabrizio Frizzi
Dopo aver preso in giro le sue ex professoresse, affermando di trovarle un po’ invecchiate, Carlo Conti ha voluto omaggiare Fabrizio Frizzi, che prima della sua triste e prematura scomparsa conduceva con grande successo proprio L’Eredità. Carlo Contiha ricordato con affetto ed emozione il suo amico-collega, cogliendo l’occasione per ricordare a tutti i telespettatori quanto sia importante aiutare la ricerca per sconfiggere un male che ha definito “terribile e democratico”, in quanto non fa distinzione, in quanto potrebbe colpire chiunque: “Ancora di più quest’anno sia io che Flavio abbiamo bisogno del vostro contributo, proprio perché questi studi sono intitolati a Fabrizio Frizzi e qui ho detto tutto, senza dire altre parole” – queste le parole del suo appello.
Andrea Saccone, ragazzo record campione per quattordici puntate di fila e vincitore di 50.000 euro con tre ghigliottine azzeccate, durante il gioco “Di cosa stiamo parlando?”ha trovato in brevissimo tempo la soluzione; così Carlo Conti è intervenuto per ricordare un particolare molto emozionante che ha visto protagonista lo stesso Saccone e il grande Frizzi: “Andrea ha avuto un abbraccio speciale quando si è congedato da campione. Sono sicuro che quell’abbraccio lo terrai forte dentro di te per tanti tanti anni”- ha affermato visibilmente commosso Carlo Conti. Un bellissimo momento che ha fatto emozionare davvero tutti, facendo scaturire un lunghissimo applauso dedicato al“conduttore gentile della tv”.