Belen bacia un altro uomo: la foto della notte scatenata
Belen Rodriguez bacia un altro uomo dopo l’addio al motociclista Andrea Iannone. La showgirl ha trascorso una notte brava tra le strade e i locali della Capitale e proprio lì è scattato un bacio. Il fortunato sembra essere Pietro Tavallini, suo amico da sempre. Tutto era partito da una cena in compagnia. A tavola c’erano l’amico Pr Pietro Tavallini (detto Pietrino), Martin Castrogiovanni, ex rugbista e collega di Belen a Tu sì que vales più un misterioso ragazzo moro che sembrerebbe rispondere al nome di Giuseppe Di Cecca, stylist della bella argentina. Insomma, Belen circondata da uomini ha trascorso una bella serata all’insegna dell’amicizia. In apparenza on c’era alcun intento romantico tra i vari commensali, eppure l’allegria non è mancata né da una parte né dall’altra. Risate, chiacchiere e sorrisi hanno condito la notte scatenata trascorsa all’insegna della spensieratezza.
Ad un certo punto, però, è cambiato qualcosa. E tra Belen e Pietrino è scattato un bacio. Flirt in corso? Assolutamente no, visto che Pietrino è dichiaratamente gay. La showgirl si stava semplicemente godendo la ritrovata libertà dopo aver archiviato la storia d’amore con Iannone. Non a caso non si è fatta mancare nemmeno un ballo con Castrogiovanni e un abbraccio con il terzo commensale. Il tutto è stato paparazzato da Taboit.it, rapace nel cogliere i momenti salienti della serata. Per il momento la Rodriguez si dichiara single, nonostante le siano già state attribuite diverse liaison e neo-fidanzati. La bella argentina risponde al gossip come ha sempre fatto: fregandosene e continuando a comportarsi con la solita sfrontatezza. Compreso un bacio con l’amico gay, che ha fatto immediatamente il giro di tutti i media che si occupano di gossip e dintorni. Non c’è da annoiarsi con lei!
Belen? Sono stufo!
Andrea Iannone continua a ricevere domande sull’ex fidanzata Belen Rodriguez. Così, alla fine ha sbottato rispondendo con un sacrosanto “Sono stufo!”. A ricevere la risposta stizzita è stata La Gazzetta dello Sport. Il giornale ha raggiunto Iannone per una breve intervista, lui però voleva parlare solo di sport. Così ha commentato: “Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene”. Sembra infatti che sia stata Belen a porre fine alla relazione. Cecilia Rodriguez aveva commentato la decisione di sua sorella, spiegandone i motivi: “Mia sorella ha bisogno di stare un po’ da sola”. Legittimo quindi che anche a Iannone sia lasciato lo spazio e il tempo necessario per archiviare la relazione ed andare avanti con la sua vita (sentimentale e non).
Iannone durissimo contro Giulia Salemi
La mamma di Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 3, ha lanciato un scoop: Andrea Iannone avrebbe manifestato interesse per la figlia. Il diretto interessato tuttavia ha sentito categoricamente, fornendo una versione dei fatti assai differente: “L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista. Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità!“, ha detto perentorio. Queste parole dunque smentiscono qualsiasi voce di corridoio sul suo conto, compresa la storia della signora Salemi. Al momento infatti il pilota risulterebbe single, nonostante il settimanale Chi lo abbia paparazzato accanto ad una donna misteriosa…
Photo credits Facebook